[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@mariolino più che altro se gioco una cosa poi voglio potermene dimenticare senza che mi torni indietro il frisbee
-
@tartaninja ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@rating100x100 ho provato un po' con bet365 ma le quote erano meglio di quelle di unibet, la sure non ci usciva
se vuoi usare bet365 devi usare un altra strategia:
scegli una partita di un giocatore importante,
collegati qualche minuto prima che inizino a giocare,
verifica i mercati under/over games 2^ set,di solito trovi ottime abbinate! io oggi + 5 con Nadal
Grazie al tuo consiglio +6 in 2 giorni... lo so, mi accontento di poco, ma prima la evitavo questa promo. Oggi (ma ieri idem) mi collego alla 10.55, c'è una gara femminile, quote 1.88/1.88, bet365 1.75/2.1. Attivo la maggiorata su Unibet che arriva a @2.06 e punto, vado su bet365 e punto. Meno di un minuto, rischio zero (gara non iniziata) e 4€ in tasca...
Grazie!!! -
il potenziamento del 20% (del profitto) si calcola così:
((quota-1)*120/100)+1
...che nel tuo caso diventa:
((1,64-1)*120/100)+1 = 1,768 -
ma è cumulabile con la benvenuto?
-
@elias sì
-
ho scommesso su unibet il mercato under 36,5 ma sull'altro book per la contropuntata è sparito il mercato, ho buttato 50 euro?
-
@mirko8920 qual è il book?
-
sportpesa, sto guardando anche bet365 e stanleybet ma non la trovo..
-
@mirko8920 su bet365 hai controllato?
edit: su unibet c'è più?
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@mirko8920 su bet365 hai controllato?
non c'è, vanno dai 38.5 in su
-
@mirko8920 ma quando hai puntato? E su che match? Spero non su Khachanov-Zverev
-
@kcg4 50, si la partita è quella..
-
@willygames no, per il momento è sparita
-
@mirko8920 no non ti stavo chiedendo "quanto", ma "quando". Comunque ora come ora devi sperare che la partita non si trascini alla lunga, e sperare che Khachanov faccia 1-2 break nel secondo set (o che Zverev inizi a giocare seriamente), cosicché tornino a quotare l'under che ti serve. Cerca di seguire la partita e controlla i book.
-
@mirko8920 quoto @KCG4 devi monitorare la gara e sperare che torni il mercato. Se unibet lo rimettesse, ci sarà anche sui 888 e Leovegas, puoi utilizzare anche questi per contropuntare nel caso bet365/sportpesa non lo mettessero.
edit: ti auguro nel caso di mancata contropuntata di vincere su unibet...
-
:disappointed_but_relieved_face:
-
@mirko8920 mi dispiace... ma le cazzate servono proprio per imparare e fare sempre meno errori... brucia un po' e ci si pensa per qualche giorno (io ne ho fatte diverse e anche peggio). Sui live, ad esempio meglio evitare gli eventi condizionati dal game attuale. Ad esempio io ho giocato sul secondo set durante il primo. In questo caso i mercati non rischi vengano tolti. Le quote cambiano ma poco, se trovi una sure difficile perdere ma al massimo perdi spiccioli. Addirittura puoi giocare anche a gara non iniziata, la maggiorata è attivabile già qualche minuto prima.
-
mah eppure la quota under over 38.5 è stata li per 10 minuti buoni e non avevano manco iniziato, io mi ci sono buttato subito appena ho visto che in quei minuti non c'era di meglio, comunque anche se tornasse quotato sarebbe di 1.2 massimo... con gli under over se live bisogna essere dei falchi, possono aumentare ma anche crollare in frazioni di secondo
-
piccola domanda, se dovessi puntare su un set per esempio il 3 set, e la partita dovesse finirsi nel 2 set, le puntate mi vengono riaccreditate?
-
@oliver9605 se l'evento non si disputa, vengono rimborsate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet