[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
mah eppure la quota under over 38.5 è stata li per 10 minuti buoni e non avevano manco iniziato, io mi ci sono buttato subito appena ho visto che in quei minuti non c'era di meglio, comunque anche se tornasse quotato sarebbe di 1.2 massimo... con gli under over se live bisogna essere dei falchi, possono aumentare ma anche crollare in frazioni di secondo
-
piccola domanda, se dovessi puntare su un set per esempio il 3 set, e la partita dovesse finirsi nel 2 set, le puntate mi vengono riaccreditate?
-
@oliver9605 se l'evento non si disputa, vengono rimborsate
-
@oliver9605 vengono rimborsate e la quota potenziata data nuovamente
-
@willygames ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@mirko8920 mi dispiace... ma le cazzate servono proprio per imparare e fare sempre meno errori... brucia un po' e ci si pensa per qualche giorno (io ne ho fatte diverse e anche peggio). Sui live, ad esempio meglio evitare gli eventi condizionati dal game attuale. Ad esempio io ho giocato sul secondo set durante il primo. In questo caso i mercati non rischi vengano tolti. Le quote cambiano ma poco, se trovi una sure difficile perdere ma al massimo perdi spiccioli. Addirittura puoi giocare anche a gara non iniziata, la maggiorata è attivabile già qualche minuto prima.
quali sarebbero gli eventi condizionati dal game attuale? per il futuro vorrei evitare altri casi del genere..quali mercati vanno bene? under/over su giochi nei set successivi ad esempio?altri?
-
@mirko8920 gli under/over game totali possono variare significativamente se il tennista che sta alla battuta sta perdendo/sta per perdere il game, sopratutto nel tennis maschile, un break equivale a un importante passo avanti nella vittoria
-
ma il 20% di 1,50 è 0,3, quindi la quota maggiorata dovrebbe essere 1,80...perchè me la dà 1,62?
boh
-
@gelone il potenziamento è sulla vincita netta, per calcolare la quota potenziata si fa così:
(quota normale-1)*1,2 +1 -
@gelone non vengono calcolate così le maggiorate! Vengono calcolate solo sul netto: quotamaggiorata=(quotareale-1)*0.20+quotareale
-
Grazie mille ragazzi....ammazza che complicati sti calcoli! ed in tutto questo nel live di una partita di tennis. Mi sa che passo sta promozione
-
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
-
@gelone se ci stai un attimo dietro è molto profittevole! Inoltre unibet ti restituisce direttamente il valore della quota maggiorata (una volta cliccato sul flag apposito nella casella della puntata) quindi non devi calcolartela manualmente!
-
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
-
@chomp96 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
@davorum ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone non vengono calcolate così le maggiorate! Vengono calcolate solo sul netto: quotamaggiorata=(quotareale-1)*0.20+quotareale
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
e che non sto riuscendo a trovare nulla... comunque grazie a tutti, siete molto gentili
-
@gelone €5 per soli 3 minuti di lavoro, neanche Neymar guadagna così tanto
-
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
-
@gelone per quello ti do anche ragione, se hai bet365 dacci un'occhiata che con gli under/over ogni tanto si trova qualcosa di buono! (spesso qualche minuto prima che la partita cominci puoi già attivare la maggiorata, ed è qui che spesso con bet365 si trovano buone accoppiate)
-
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
olio di gomito! mi metto sotto vediamo un pò!
-
@gelone ovviamente per rendere il tutto più facile bisogna avere anche i giusti book, per questa promo per esempio è perfetta l'accoppiata con Bet365
-
@chomp96 ma per curiosità, io uso sempre bet365 ma volendo si riesce a combinare anche con eurobet? non sarebbe male in ottica priority club movimentare un po' di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet