[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
@mirko8920 gli under/over game totali possono variare significativamente se il tennista che sta alla battuta sta perdendo/sta per perdere il game, sopratutto nel tennis maschile, un break equivale a un importante passo avanti nella vittoria
-
ma il 20% di 1,50 è 0,3, quindi la quota maggiorata dovrebbe essere 1,80...perchè me la dà 1,62?
boh
-
@gelone il potenziamento è sulla vincita netta, per calcolare la quota potenziata si fa così:
(quota normale-1)*1,2 +1 -
@gelone non vengono calcolate così le maggiorate! Vengono calcolate solo sul netto: quotamaggiorata=(quotareale-1)*0.20+quotareale
-
Grazie mille ragazzi....ammazza che complicati sti calcoli! ed in tutto questo nel live di una partita di tennis. Mi sa che passo sta promozione
-
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
-
@gelone se ci stai un attimo dietro è molto profittevole! Inoltre unibet ti restituisce direttamente il valore della quota maggiorata (una volta cliccato sul flag apposito nella casella della puntata) quindi non devi calcolartela manualmente!
-
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
-
@chomp96 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone tu non devi fare nessun calcolo, te lo fa in automatico Unibet al momento di piazzare la schedina quando clicchi sulla potenziata
@davorum ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone non vengono calcolate così le maggiorate! Vengono calcolate solo sul netto: quotamaggiorata=(quotareale-1)*0.20+quotareale
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
e considera che con un minimo di attenzione si fanno tra i 5 e i 10 euro con ogni puntata potenziata
e che non sto riuscendo a trovare nulla... comunque grazie a tutti, siete molto gentili
-
@gelone €5 per soli 3 minuti di lavoro, neanche Neymar guadagna così tanto
-
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
-
@gelone per quello ti do anche ragione, se hai bet365 dacci un'occhiata che con gli under/over ogni tanto si trova qualcosa di buono! (spesso qualche minuto prima che la partita cominci puoi già attivare la maggiorata, ed è qui che spesso con bet365 si trovano buone accoppiate)
-
@coccinella63 ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
@gelone è normale, non in tutte le partite nè in tutti i momenti si trovano quote profittevoli. però è una promo che merita imparare a fare! insisti e vedrai che farai ottimi risultati!
olio di gomito! mi metto sotto vediamo un pò!
-
@gelone ovviamente per rendere il tutto più facile bisogna avere anche i giusti book, per questa promo per esempio è perfetta l'accoppiata con Bet365
-
@chomp96 ma per curiosità, io uso sempre bet365 ma volendo si riesce a combinare anche con eurobet? non sarebbe male in ottica priority club movimentare un po' di soldi
-
@black qualche volta ho visto e a volte ho visto dei buoni rating, anche sopra il 100%, ma sono il 99% delle volte su partite di tennis di tornei minori, da quel poco che ho visto sui tornei importanti come il l'Open di Francia ho trovato sempre poco o nulla
-
@chomp96 peccato, tra loro e sisal se avessero quote decenti sarebbe il top...non che bet365 mi dispiaccia, ma manca un reale beneficio di affiliazione
-
@chomp96 cosa sarebbe un break? scusa ma sono ignorante di tennis
-
se andate ora sul match di Djokovic potete fare:
Unibet over 9.5 giochi 2°set @2.02 maggiorata
BF under 9.5 giochi 2°set @2.2
guadagni €4.5 oppure €5.2 -
@g1anko ho appena giocato questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet