[28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia
-
se andate ora sul match di Djokovic potete fare:
Unibet over 9.5 giochi 2°set @2.02 maggiorata
BF under 9.5 giochi 2°set @2.2
guadagni €4.5 oppure €5.2 -
@g1anko ho appena giocato questa
-
@g1anko ha detto in [28 Maggio - 10 Giugno] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis - Open di Francia:
se andate ora sul match di Djokovic potete fare:
Unibet over 9.5 giochi 2°set @2.02 maggiorata
BF under 9.5 giochi 2°set @2.2
guadagni €4.5 oppure €5.2in realtà anche senza la maggiorata si fa guadagno con quote ora a:
1.94 unibet
2.2 BF
infatti ho rigiocato altri 120 sempre sugli stessi esiti -
@mirko8920 In maniera alternata, i giocatori detengono il turno di servizio (ossia per quel gioco "serve" lo stesso giocatore). Il giocatore che serve ha forti possibilità di vincere il gioco. Questo significa che se tutto va come deve andare il set finisce 6-6 e poi tie brack per deciderlo (quindi 12 giochi). Se invece un gioco è vinto dal giocatore che non sta servendo, quest'ultimo si porterà in forte vantaggio, perchè poi starà a lui servire e potrà allungare vincendolo. Questo significa accorciare il set che potrebbe con concludersi in 8/9 giochi. Ovviamente non è così semplice, il tutto si potrebbe anche riequilibrare.
Non so se ci hai capito nulla dalla mia spiegazione -
avete altro per under 9,5 2°set Verdasco - Djokovic? betfair mi fa scomettere solo 3 euro
-
@sim1985 controlla bet365
-
@darth-vader 1.66, un bagno di sangue
-
@sim1985 se non hai fretta cerca qualcos'altro, basta che ti copri
-
@darth-vader ok, grazie
-
@willygames non ci ho capito nulla ma grazie comunque per la spiegazione
-
Questa ve la racconto: anch'io stavo seguendo i giochi totali 2° set Djokovic - Verdasco (già dal 1° stavano succedendo cose pazze, ad un certo punto c'erano le quote tipo under 9.5 @3 e over 9.5 @4 ma non ho avuto nemmeno il tempo di piazzare, senza nemmeno sfruttare la maggiorata ovviamente, che hanno sospeso le puntate) e per errore mi son trovato a puntare over 9.5 under 8.5, rating 160%!!! lasciando però scoperta l'eventualità che il set finisse con 9 game esatti, risultato che mi avrebbe fatto perdere entrambe le puntate.
All'inizio lascio correre e decido di guardare la partita (era ancora il primo game). Quando djokovic arriva a 5-3 inizio a scacazzarmi sotto (set prima era finito 6-3) e decido di contropuntare l'under 9.5 per coprirmi, riuscendo per il rotto della cuffia a piazzare la contropuntata poco prima che sospendessero il mercato.
Più tranquillo guardo il nono game, che vince Verdasco ai vantaggi, andando quindi 5-4 e rendendo inutile la contropuntata, però poco male, ero contento di non aver rischiato inutilmente. Torno su unibet e non vado a scoprire che non mi aveva accettato la contropuntata under 9.5 perché c'era stato un cambio di quota ed ero rimasto scoperto fino all'ultimo? Morale della favola: +30 ma controllate sempre che le puntate vengano piazzate correttamente altrimenti era -76 :p -
@LuckyStrike altro consiglio per il futuro...evita sempre di lasciarti esposto ai rischi (ov 9,5 / un 8,5)...a volte va bene...ma purtroppo altre volte ci si fa molto male....parola da chi ci è già passato!
ps: ovviamente controllare sempre che le scommesse vengano piazzate e soprattutto che alle scommesse sia associato il fatidico codice aams che ti garantisce la validità della scommessa
-
@tartaninja Sì, infatti è stata proprio una svista mia... stavolta è andata bene.
-
Per questo torneo il terzo set si disputa sempre? Nel senso che se uno dei due giocatori vince i primi due set magari il terzo non si fa perché superfluo
-
@coolcoroglio per i maschi minimo sono 3 set, le donne 2
-
che adrenalina mette questa live
-
@salpa78 hai ragione... io ho sempre paura che sparisca il mercato sotto il mouse. Non so se fai così anche tu, ma io cerco sempre di scommettere su qualcosa di stabile. Non rischio la giocata sui mercati dove la quota cambia in continuazione. Tipo gioco sul prossimo set, dove difficilmente le quote cambiano repentinamente ma mi accontento di anche 3€.
-
Tímea Babos/Kristina Mladenovic v Nicole Melichar/Květa Peschke, testa a testa su betfair sport hanno quote sballattissime, quasi sure senza potenziata
EDIT: anche sul totale dei giochi
...ho fatto +5 ma mi sto mangiando le dita per guadagni da doppio -
@willygames all'inizio facevo anche io così ma poi ho visto che puoi facilmente guadagnare il doppio scommettendo sul set in corso. certo devi fare attenzione alle continue oscillazione ma si rischiano anche guadagni maggiori
-
@akira Grande! Beccata senza potenziata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet