Betstars: Open di Francia "Bet of the Day"
-
@ninjamaseo ticket per un torneo? ovvero?
-
@rick poker
-
@profj94 io ticket 1€ che non vedo neanche. Che banda di....
-
@Rick per vedere i ticket devi scaricare la piattaforma di pokerstars e utilizzarli da li
-
@alexristi cioè mi dovrei installare la loro m**daccia sul mio Pc per 1€ di bonus? Ma che se li spendano per il ricovero psichiatrico di cui hanno bisogno, va...
-
Vinto 1 euro di bonus, qualcuno sa quando scade?
-
Piccola domanda ragazzi essendo da mobile (app)come faccio a vedere cosa o vinto?
-
Io ho piazzato la scommessa, ma il premio quando arriva?
-
@willygames a me subito
-
@coolcoroglio I bonus di Betstars non hanno scadenza se non ricordo male, o se la hanno si parla di anni
-
C'è la quota minima per giocare il bonus?
-
@fish12 Nessuna. Vai >1.5 per fairplay
-
Esatto @Fish12 , in mancanza di quota minima, c'è una regola non scritta, i bonus meglio giocarli sempre a quota maggiore di 1,50
-
dove trovo le partite su betstars? mi mandate il link?
-
Le probabilità di vincita non mi fanno venire voglia di giocare questa promo. Il bonus di 1000 euro mi sarebbe garbato ma solo se fosse stato almeno al 10% di probabilità.... Almeno si poteva davvero sognare la grande vincita. Qui non resta manco il sogno!!!!!!
-
0,005% è addirittura peggio del 0,05%....
-
"garbato"?! sei toscano @valetutto2?
-
@valetutto2 però ti accontenti di poco 10% di possibilità per il millino non sarebbe male
-
Leggo nel regolamento sul tennis di bet365 che "Nel caso in cui un evento cominci ma non venga completato, tutte le scommesse saranno considerate nulle". Stessa cosa di marathon?
-
Beccato il bonus da 1€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet