Betstars: Open di Francia "Bet of the Day"
-
ma si deve giocare atp o wta?
-
ieri si poteva anche giocare ma oggi chiedono una tripla e come premio il solito ticket oppure 1 o 5 euri improbabili......betstars alla frutta
-
Ho giocato la tripla e non ho visto nessun premio di denaro quindi immagino che ho ricevuto il ticket. dove lo trovo?
-
anche oggi stessa missione inutile di ieri...
-
@matt complimenti per il coraggio. Devi scaricarti la loro bella piattaforma per vedere i ticket.
-
Mah....quella di oggi non mi sembra impossibile, qualcuno sa che vuol dire risultato esatto set? E' il set betting?
-
@roxlondon cioè non sai cosa significa risultato esatto set e dici che non ti sembra impossibile?
-
-
Oggi è sfruttabile!
-
Se ne sono accorti che è sfruttabile e stanno rimediando...
-
-
@alexristi
Hanno aggiunto il "LIVE" -
Live su vincente set! Che poi magari ti danno un ticket spin da 1€. LOL
-
Ora capisco perche a me chiede di giocare 40€ , poiche ci sono probabilita di vincita diverse. Comunque contropuntando con la maggiorata live di unibet non si perde nulla,anzi!
-
@ninja1994 non so quanto ci guadagni contropuntando con unibet. Ma se è meno di 5/6€ stai buttando praticamente la potenziata unibet per questa promo del piffero.
-
@rick ha detto in Betstars: Open di Francia "Bet of the Day":
@ninja1994 non so quanto ci guadagni contropuntando con unibet. Ma se è meno di 5/6€ stai buttando praticamente la potenziata unibet per questa promo del piffero.
Ho guadagnato un paio d euro...piu che per la promo in se l ho giocata per leccare un po
-
Giocata a fatica perdendo quasi 0...1 ticket da 1€ al poker
-
è più la fatica del gusto
-
Ragazzi come faccio a vedere che bonus ho vinto, non lo trovo da nessuna parte.
-
@illyrianking Allora sarà un ticket del cavolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet