Strategia
-
Ciao a tutti, normalmente voi i guadagni che fate sui Book, li prelevate e li versate su Betfair nel caso abbiate bisogno per aumentare la capacità di "responsabilità"?
-
deposito se mi servono, altrimenti no.
-
Cerco di tenere il più possibile su paypal. Giusto su Betfair lascio quel millino, ma in caso di necessità non mi faccio problemi a prelevare anche da lì.
-
È sempre un bene tenere i soldi/guadagni sul book e ritirarli solo poi, una volta finiti sull’exchange.
Troppi prelievi non son visti bene dai book, infatti non è raro vedere novizi che cominciano il MB con €100 e, spostando frequentemente i soldi qua e là, finiscono per avere conti i limitati.
-
Cerco di prelevare il meno possibile dai book per non farli arrabbiare e in più è anche un buon modo per non spenderli
-
@yiyang ha detto in Strategia:
È sempre un bene tenere i soldi/guadagni sul book e ritirarli solo poi, una volta finiti sull’exchange.
Troppi prelievi non son visti bene dai book, infatti non è raro vedere novizi che cominciano il MB con €100 e, spostando frequentemente i soldi qua e là, finiscono per avere conti i limitati.
Ho questa paura, il problema è che attualmente sono limitato a portafoglio e non riesco ad andare avanti
Vorrei tra l'altro fare qualche benvenuto facile (con poca responsabilità, anche da pochi euro) da qui al mondiale ma temo che dovrò star fermo fino ad allora (a rigor di logica dò la preferenza alle ricorrenti di WH, Unibet e Betfair).
-
Non avete paura che vi entrino nel conto e ve lo svuotino? Anche tengo i soldi sui book se posso, ma non mi sento tranquillo....
-
@cobra-kai se hai già i book principali allora puoi stare tranquillo, fai con calma le ricorrenti e le benvenuto più dispendiose le lasci da parte fino a che non iniziano i campionati maggiori.
Ti consiglio, sempre se possibile, di chiedere un piccolo prestito magari dai tuoi amici/familiari e di restituirglieli più avanti; più soldi hai in tasca e meglio riesci a farli girare.
-
@cobra-kai se hai già i book principali allora puoi stare tranquillo, fai con calma le ricorrenti e le benvenuto più dispendiose le lasci da parte fino a che non iniziano i campionati maggiori.
Ti consiglio, sempre se possibile, di chiedere un piccolo prestito magari dai tuoi amici/familiari e di restituirglieli più avanti; più soldi hai in tasca e meglio riesci a farli girare.
Ho avuto le tasse universitarie da pagare, appena arriva lo stipendio di maggio investo qualcosa
Attualmente ho Snai (fatto prima di conoscere NB), Betfair, Betflag, Unibet, Williamhill, Betaland, Betstars, Sisal, Better, Sportpesa, leovegas (in attesa del secondo bonus a luglio) e Giocodigitale.
Punto ad iniziare quanto prima la benvenuto di Skybet (obiettivo del mese) e fare le scommesse dei vincenti mondiali di unibet, skybet e betfair
Più ricorrenti varie Spero di non incartarmi e di non esser stato troppo ottimista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet