Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Dolfin100 sicuramente postepay o a liite skrill con qualche commissione
-
@Dolfin100 io uso skrill e non ho problemi
-
Buongiorno, è necessario confermare la propria carta su PayPal per depositare sui book ? grazie
-
@alemtc per alcuni siti non è necessario, altri invece potrebbero non accettare il deposito se la carta collegata non è stata verificata con paypal
-
sul primo di prova su skybet?
-
Questo post è eliminato! -
@Mrpampa81 Il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse e anche dal Regolamento del nostro forum, che ti invito a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Buonasera,
scusatemi, ma nonostante abbia seguito tutta la conversazione, non ho capito bene alcune cose.
Voi consigliate l'utilizzo di PayPal. Devo quindi aprire un conto PayPal? -
@Cronaca si, lo consigliamo in quanto rende più veloci le varie transazioni di deposito e prelievo, ad esso ci puoi abbinare una qualunque carta o conto bancario
-
@Chomp96 Quindi aprendo il conto PayPal posso poi collegare la mia carta (io utilizzo Hype). Visto associo la mia carta al conto PayPal non riscontrerei problemi dovuti alle limitazioni di transazione della mia carta Hype?
-
@Cronaca esatto, puoi collegare quella carta al conto, le varie limitazioni di transazioni dalla carta rimarranno comunque, ma potrai usare il saldo che avrai accumulato di volta in volta su paypal che può tranquillamente superare quei limiti
-
@Chomp96 Grazie Mille, davvero! Scusami per le domande (forse troppo banali) e Grazie ancora, soprattutto per le velocissime risposte!
-
io ho una domanda: ma ci sono commissioni per spostare soldi dal conto paypal alla carta postepay (che ho già collegato)??
se ho capito bene 1€ per i trasferimenti sotto i 99€ e gratuito se il trasferimento è di oltre 100€
corretto? -
@NotoriouSam esatto, è come hai scritto
-
Ciao! Avevo un paio di domande da porre.
-
Leggo che paypal è il metodo più rapido per prelevare, ma su pokerstars qualche giorno fa ho richiesto di prelevare circa 30€ con paypal (stesso percorso con cui ho depositato), però non sono mai arrivati. Nel conto del bootmaker mi informano che sono stati depositati, mi è anche arrivata una mail che mi informava di questo, ma come detto nel conto non risulta nulla.. Ho scritto un paio di volte via mail per segnalare il problema ma non ho avuto risposte, cosa dovrei fare?
-
Su diversi siti l'ammontare dei soldi nei conti si divide in "deposito" e "vincite", per poter giocare il deposito è necessario che prima prelevi il prelevabile (così da non rischiare che nel momento in cui piazzo una scommessa vengano utilizzati i soldi delle vincite) oppure in tutti i bootmaker è certo che sulle giocate abbiano la precedenza i soldi della categoria "depositati" su quelli della sezione vincite?
-
-
@arzeginger ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
Leggo che paypal è il metodo più rapido per prelevare, ma su pokerstars qualche giorno fa ho richiesto di prelevare circa 30€ con paypal (stesso percorso con cui ho depositato), però non sono mai arrivati. Nel conto del bootmaker mi informano che sono stati depositati, mi è anche arrivata una mail che mi informava di questo, ma come detto nel conto non risulta nulla.. Ho scritto un paio di volte via mail per segnalare il problema ma non ho avuto risposte, cosa dovrei fare?
per questo problema devi per forza attendere una risposta via email da parte del loro supporto clienti prova a sollecitarli se non ti rispondono entro lunedì
@arzeginger ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
Su diversi siti l'ammontare dei soldi nei conti si divide in "deposito" e "vincite", per poter giocare il deposito è necessario che prima prelevi il prelevabile (così da non rischiare che nel momento in cui piazzo una scommessa vengano utilizzati i soldi delle vincite) oppure in tutti i bootmaker è certo che sulle giocate abbiano la precedenza i soldi della categoria "depositati" su quelli della sezione vincite?
è sempre certo che le vincite vengano usate dopo rispetto ai depositi, altrimenti in certe circostanze sarebbe impossibile prelevare tutti i propri soldi
-
scusate ma postepy e paypal sono la stessa carta?
-
@Davideninj postepay è una carta fisica, Paypal è un portafoglio elettronico, sono cose diverse, consigliamo un abbinamento tra i due metodi per coprire ogni sito di scommesse
-
un abbinamento nel senso che in una parte dei siti utilizzite postepay e l'altra parte paypal? per quale motivo?
-
@Davideninj abbinamento nel senso collegare la postepay al conto paypal online, e utilizzare per tutti i bookmaker che lo permettono con paypal, e a quelli che non lo permettono direttamente con postepay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet