Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@luiss62 se la carta che hai usato ha l'iban si, prelevando tramite bonifico inserendo l'iban della carta il prelievo arriva su quella carta
-
Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet Buonasera, volevo chiedere se potevo ricaricare conti di gioco intestati a persone diverse con lo stesso account Paypal? Grazie
-
@GigiL no, è vietato depositare sui siti di scommesse con carte o conti di altre persone
-
Questo post è eliminato! -
@GigiL Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. La discussione di tale tematica è vietata sul Ninjaclub come da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
stavo inziando facendo il deposito su skybet per la prima offerta ma quando provo a usare paypla mi dice "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese o territorio." cosa devo fare?
-
@fraborg9 hai provato con un altro browser o connessione?
-
no ora provo, dici che può essere quello?
-
@fraborg9 quando compare quel messaggio è come se pensassero che ti colleghi dall'estero, quindi se sei in Italia potrebbe essere dovuto al browser o alla connessione che stai usando
-
potrebbe essere che è perchè la mia carta è inglese (revolut)?
-
@fraborg9 sì, non puoi usare carte inglesi sui siti italiani, ma solo carte emesse in Italia
-
ah ok grazie ma quindi anche se tramite paypal?
-
@fraborg9 alcuni boomaker sanno distinguere le carte collegate a paypal, quindi se vuoi depositare devi collegare una carta italiana
-
@Claudio-NinjaBet una domanda, ogni volta che deposito in un qualsiasi bookmakers o betfair i soldi caricati se non li gioco tutti non posso prelevarli?
-
@zappa92 esattamente.
-
@Claudio-NinjaBet buonasera.. ho creato un account e provato a depositare i 10 euro su skybet, ma dice che non è possibile, visto che sono registrato già a Pokerstars! A questo punto non posso ricevere il bonus benvenuto?
-
@lucakun purtroppo no, il bonus di benvenuto è solo per i nuovi utenti e te essendo già registrato a Pokerstar (proprietario di Skybet), non ne hai diritto Per iniziare a guadagnare dovrai quindi cambiare guida e scegliere un altro bonus di benvenuto
-
Avrei una domanda.
Recentemente un mio amico si è iscritto a tre siti di scommesse: skybet, Sportpesa, William Hill.
Purtroppo la sua carta è scaduta da poco e nel mentre in cui la rinnova vorrebbe comunque giocare.Può inserire come metodo di deposito una carta intestata a mio nome su questi 3 siti? (Con tutta la documentazione in caso)
Ovviamente non sarebbe la carta che ho utilizzato già io ma un'altra virtuale che possiedo
(Ho già chiesto sui 3 siti, ma dopo 2 giorni non ho ancora avuto una risposta)
-
@simone_bartoli non credo tu lo possa fare . puoi però creare un conto paypal a suo nome, caricarlo con dei soldi e usare quello per depositare. non so se per caricarlo puoi collegare la tua carta o devi aprirti un conto, collegarci la carta e trasferirgli il denaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet