Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@GigiL Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. La discussione di tale tematica è vietata sul Ninjaclub come da regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub -
stavo inziando facendo il deposito su skybet per la prima offerta ma quando provo a usare paypla mi dice "A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo Paese o territorio." cosa devo fare?
-
@fraborg9 hai provato con un altro browser o connessione?
-
no ora provo, dici che può essere quello?
-
@fraborg9 quando compare quel messaggio è come se pensassero che ti colleghi dall'estero, quindi se sei in Italia potrebbe essere dovuto al browser o alla connessione che stai usando
-
potrebbe essere che è perchè la mia carta è inglese (revolut)?
-
@fraborg9 sì, non puoi usare carte inglesi sui siti italiani, ma solo carte emesse in Italia
-
ah ok grazie ma quindi anche se tramite paypal?
-
@fraborg9 alcuni boomaker sanno distinguere le carte collegate a paypal, quindi se vuoi depositare devi collegare una carta italiana
-
@Claudio-NinjaBet una domanda, ogni volta che deposito in un qualsiasi bookmakers o betfair i soldi caricati se non li gioco tutti non posso prelevarli?
-
@zappa92 esattamente.
-
@Claudio-NinjaBet buonasera.. ho creato un account e provato a depositare i 10 euro su skybet, ma dice che non è possibile, visto che sono registrato già a Pokerstars! A questo punto non posso ricevere il bonus benvenuto?
-
@lucakun purtroppo no, il bonus di benvenuto è solo per i nuovi utenti e te essendo già registrato a Pokerstar (proprietario di Skybet), non ne hai diritto Per iniziare a guadagnare dovrai quindi cambiare guida e scegliere un altro bonus di benvenuto
-
Avrei una domanda.
Recentemente un mio amico si è iscritto a tre siti di scommesse: skybet, Sportpesa, William Hill.
Purtroppo la sua carta è scaduta da poco e nel mentre in cui la rinnova vorrebbe comunque giocare.Può inserire come metodo di deposito una carta intestata a mio nome su questi 3 siti? (Con tutta la documentazione in caso)
Ovviamente non sarebbe la carta che ho utilizzato già io ma un'altra virtuale che possiedo
(Ho già chiesto sui 3 siti, ma dopo 2 giorni non ho ancora avuto una risposta)
-
@simone_bartoli non credo tu lo possa fare . puoi però creare un conto paypal a suo nome, caricarlo con dei soldi e usare quello per depositare. non so se per caricarlo puoi collegare la tua carta o devi aprirti un conto, collegarci la carta e trasferirgli il denaro
-
@simone_bartoli non puoi assolutamente, sui siti di scommesse bisogna depositare con metodi di pagamento intestati solo ed esclusivamente al titolare del conto gioco
-
Ciao Ragazzi. Da poco mi sono iscritto al sito di Ninjabet e al Forum dedicato. E' la mia prima volta nel mondo del Match Betting e delle scommesse online.
Ho letto alcuni topic per chi inizia e in questa sezione dedicata a come depositare sui siti di scommesse.
Prima di fare iniziare con le guide gratuite e dopo fare l'abbonamento, desidero farvi una domanda riguardo al metodo di pagamento da utilizzare con i siti di scommesse e con betfair per bancare.
Ho un conto paypal, dove non c'e denaro sul conto, poichè è collegato alla carta prepagata postepay (standard) dove invece ho i soldi depositati, che in passato ho sempre utilizzato per i pagamenti di acquisti online.
Quando si trattava di pagare, indicavo il conto paypal come copertura, senza digitare direttamente il codice della mai carta postepay; e al momento dell'acquisto di un prodotto, l'importo veniva scalato direttamente dalla mia carta postepay dove ho il denaro depositato.
Ora, riguardo all'utilizzo con il del mio conto paypal per il Matched Betting:
1)Quando devo depositare denaro sui siti di scommesse. Posso continuare a utilizzare il mio conto paypal collegato alla mia carta postepay (standard)?
Nel senso che al momento del deposito di denaro su un sito di scommesse. L'importo depositato viene scalato direttamente dalla mia carta postepay?
2) Quando invece devo prelevare del denaro dai siti di scommesse. Indicherò sempre il mio conto paypal che si appoggia alla mia carta postepay?
Il denaro che verrà versato dai siti di scommesse, andrà a finire sul mio conto paypal, o direttamente alla mia carta postepay(standad), che è collegata al mio conto paypal?
Grazie mille
Spero di essere stato chiaro.
Un cordiale saluto,
Carlo -
- sì, utilizza senza problemi il tuo conto Paypal. Fai attenzione però che per ricevere alcuni bonus Paypal è vietato (in ogni guida troverai sempre le indicazioni), quindi in certi siti sarai costretto a depositare con carta
- se hai depositato con paypal allora potrai prelevare con paypal. Se invece hai depositato con carta allora dovrai prelevare con carta
Se prelevi con Paypal i soldi andranno nel tuo conto paypal in circa 24-48h dalla richiesta di prelievo; a quel punto potrai trasferirli nella carta collegata (postepay)
-
@Anonymous ha detto in Come depositare € sui siti di scommesse?:
- sì, utilizza senza problemi il tuo conto Paypal. Fai attenzione però che per ricevere alcuni bonus Paypal è vietato (in ogni guida troverai sempre le indicazioni), quindi in certi siti sarai costretto a depositare con carta
- se hai depositato con paypal allora potrai prelevare con paypal. Se invece hai depositato con carta allora dovrai prelevare con carta
Se prelevi con Paypal i soldi andranno nel tuo conto paypal in circa 24-48h dalla richiesta di prelievo; a quel punto potrai trasferirli nella carta collegata (postepay)
@Anonymous - Grazie mille! Sei stato chiarissimo. Seguirò attentamente le guide.
-
@Carlo-Esp aggiungo una informazione che nel tuo caso potrebbe essere importante: da Gennaio 2020 paypal richiede una commissione dell'1% per trasferire i fondi dal saldo alla carta di credito.
Questa commissione è azzerata se invece li trasferisci su di un conto bancario collegato a paypal (anche le carte dotate di iban possono essere collegate tramite l'iban ad esse associate come se fossero un conto). Valuta quindi la tua situazione dato che con la postepay standard potresti incorrere in commissioni qualora volessi trasferire i soldi da paypal alla carta. L'ideale sarebbe avere una postepay evolution con iban, o comunque un conto bancario da collegare per travasare i fondi al di fuori di paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet