Conto Betfair chiuso per frode
-
@pincopallo88 ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
@mirkodallemarke ma insomma, si può sapere cosa hai combinato di così grave??
Erano in ottantordici ad usare lo stesso Wi Fi
A casa e all'uni. -
@rollingstones e cosa ci sarebbe di illecito?? Cioè quelli di betfair non sono così aggressivi per così poco...secondo me ha combinato qualcosa di più grave
-
@mirkodallemarke ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
@giovannirana anche facendo le cose più illecite possibili?
@giovannirana bene, me la vedrò con le forze dell'ordine
l'ha detto mirko che ha fatto le cose più illecite possibili... se si fossero collegati in 25 dall'uni per scommettere su betfair non avrebbe scritto così. ha fatto qualcos altro dai
-
Questo post è eliminato! -
@mirkodallemarke
Un po' di multiaccount un po' troppo spinto? -
@Mirkodallemarke a meno che tu non abbia registrato altre persone a loro insaputa dubito avrai grossi problemi
-
ma infatti che sarà mai. giusto bloccarti il conto ma finita li. cmq se ti arrestano pure in carcere hanno il wifi. puoi sempre portare avanti la tua attività di MB da li
@giovannirana pure io ho questo sospetto dopo anni di csi
-
@giovannirana non è questo il caso ahah
-
ciao a tutti... non so se è lo stesso caso ma a me sono un paio di ore che non riesco ad accedere al mio conto
-
@paolo66 quando provavo a loggarmi avevo lo stesso probema. Scrivi in chat e chiedi il perchè non riesci ad accedere
-
Ragazzi, hanno chiuso il conto e trattenuto i fondi .
Come mi devo comportare adesso? Sui T&C ho letto che Betfair ha il diritto di chiudere il conto, ma non specifica nulla riguardo il trattenere il saldo sul conto. -
@mirkodallemarke prova a contattarli al telefono, via chat non hanno molti permessi per dirti cosa è successo
-
@davide li ho già contattati telefonicamente per delle "ulteriori verifiche" e sembrava essere andato tutto bene. Adesso, qualsiasi cosa io abbia fatto (secondo loro), hanno il diritto di trattenere i fondi?
-
io avevo capito che "i soldi tuoi sono tuoi e nessuno può toccarli, al massimo possono bloccarli per 180 giorni" cit.
-
@mirkodallemarke se si entra nel campo penale di illeciti, decade questa regola. Ma ci devono essere accertamenti giudiziari
-
@davide ma come può un bookmaker "confiscare" denaro altrui per una presunta frode non dimostrata?
-
@chopin non ho maggiori informazioni in merito, andrebbe approfondito con una persona che fa il legale per professione
-
@davide li ho già contattati telefonicamente per delle "ulteriori verifiche" e sembrava essere andato tutto bene. Adesso, qualsiasi cosa io abbia fatto (secondo loro), hanno il diritto di trattenere i fondi?
scusa grazie a @Chopin ho trovato questa discussione , ma esattamente sai o ti hanno detto cosa hai fatto?
tienici aggiornati eh!! -
@giovy non mi dicono cosa ho fatto
-
@giovy non mi dicono cosa ho fatto
mammamia che rottura di [censored] , abbe ti sarai fatto un idea tu?
cmq se eravate in parecchi a collegarvi dallo stesso ip questo gli è bastato per attuare un tale provvedimento? mha
ad ogni modo tienici aggiornati e buona fortuna ,mi spiace molto quando leggo di queste cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet