Conto Betfair chiuso per frode
-
@tenebra ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
Aggiornamenti sulla vicenda?....ecc.
più probabile abbia usato documenti dei parenti a loro insaputa o di amici ubriachi che hanno lasciato libero accesso al portafogli
-
@rollingstones ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
@tenebra ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
Aggiornamenti sulla vicenda?....ecc.
più probabile abbia usato documenti dei parenti a loro insaputa o di amici ubriachi che hanno lasciato libero accesso al portafogli
già.... ma sai com'è magari ha trovato sul serio un bug....si pente, lo condivide con noi gente onesta, che lo utilizzeremo solo una volta ...ci facciamo su un 50intino per rimediare a qualche errorino....... deliri di una domenica pomeriggio.
-
@tenebra fidati che se hanno reagito così non c'è nulla di sfruttabile legalmente. E se anche venisse divulgato sul forum verrebbe censurato da noi immediatamente.
-
@davide ha detto in Conto Betfair chiuso per frode:
@tenebra fidati che se hanno reagito così non c'è nulla di sfruttabile legalmente. E se anche venisse divulgato sul forum verrebbe censurato da noi immediatamente.
Si si.... il mio commento era così un delirio appunto....Seguo con scrupolo le guide col piffero che mi faccio chiudere o limitare un account per un ovetto.....meglio la gallina tra un annetto .
-
certo che usare il wi fi di università e condividere lo stesso ip con altri account, e magari fare anche ''altro''... no comment, di certo su betfair non sono pazzi e avran le loro ragioni, e vista la mancanza di repliche a riguardo penso che abbiano ragione loro
-
a me è capitato oggi la chiusura dell'account betfair per frode, se la sono inventata di sana pianta, giuro che non ho mai fatto multiaccount, ho sempre e dico sempre usato una connessione a parte, un pc comprato apposta per il matched betting, una scheda telefonica e una carta mastercard apposta per il matched b., ma da un giorno all'altro mi hanno chiuso l'account per frode non ho fatto surebet non ho fatto neanche scommesse strane, mi hanno anche detto che la decisione è irrevocabile, mi hanno chiuso l'account e bloccato tutto anche parlando con la chat rispondono picche, avevo 500 euro sul conto, voi cosa fareste al mio posto? vorrei provare a contattare aams ma non ho idea di come si faccia e non so neanche se mi ridaranno i soldi indietro, mi hanno solo detto che sono bloccati sul conto ma non ho idea se me li restituiscano dopo 180 giorni o no.
Assurdo... -
@rasky87 Oltre ad AAMS, che probabilmente mai ti risponderà, proverei più con le associazioni di consumatori (tipo Altroconsumo, Unione Nazionale Consumatori, ecc...) che potrebbero aiutarti concretamente
-
parlando per telefono mi hanno inoltre detto che è un conto congelato e siccome in tutto da quando ero iscritto ero in attivo di 1400 euro (vincite-depositi totali) allora per loro sono soldi che non ho vinto illecitamente e dicono che non me li daranno neanche dopo 180 giorni...
sempre piu assurdo veramente non riesco a credere a quello che mi stanno dicendo! -
@rasky87 Strano che Betfair si comporti in questo modo... Ti ricordi se per caso ti sei collegato da qualche wi fi pubblico? Certo che un filo di preoccupazione può venire a tutti se cominciano a chiudere conti così...
-
@Liuke mai fatto anche perchè ho impostato il portatile con la sola connessione privata con password e non lo porto in giro da nessuna parte, anche volendo non si poteva neanche connettere ad altre reti cosa che comunque non ho mai fatto
-
@rasky87 I soldi in ogni caso non se li possono tenere. Se hai fatto una cosa illecita o illegale non sta di certo a loro dirlo ne tantomeno tenersi i soldi. Visto che più probabilmente hai infranto qualche regola del loro contratto (almeno a loro dire) possono al massimo chiuderti il conto. Io se fossi in te insisterei sul farmi ridare i soldi ricordandogli che non hanno nessun diritto a tratternerli per sempre (max 6 mesi). Se non ti danno retta apri una controversia con altroconsumo.
-
certooooo, il Robin Hood del MB! Rubo ai book per dare ai poveri (ME)
-
@Mirkodallemarke ma sei serio? comunque non mi aspetto di essere capito specie da nabbi nuovi, ma da esperti o da chi lo ha gia subito in precedenza, sicuramente avranno trovato qualcosa che non gli è piaciuta, ma veramente fatico a capire dove sia la cosa che hanno trovato di "illegale".
Detto questo ringrazio chi si prodiga a dare un opinione costruttiva della cosa, cercando la soluzione, @siMONO ho compilato il modulo di presunto illecito ad aams e l ho spedito via pec, inoltre proverò anche a contattare altroconsumo e vediamo almeno di capire se quei 500 e rotti euro che erano sul conto me li ridaranno, loro hanno espressamente detto di no, in quanto sono congelati e perchè ero in positivo sul loro conto... -
@rasky87 Spero tu riesca a risolvere la questione! Piacerebbe sapere anche a me cos'hanno trovato sul tuo conto che non gli andasse bene!! La cosa che odio di più è non sapere la motivazione per cui si comportano così!!
-
@Liuke gli lascerei i miei 500 euro volentieri se mi fornissero una valida spiegazione della cosa guarda!
-
@rasky87 cioè io posso capire la limitazione sullo sportbook per le promo, ma addirittura una frode!!!
-
@Liuke meglio fare surebet allora almeno ti limitano sullo sport ma ti lasciano il conto intatto
-
@rasky87 Trovo veramente inspiegabile la questione, peccato non avere nessuno che lavori in questo campo per capire meglio su cosa si basino per chiudere i conti in questo modo!!
-
@rasky87 usavi il metodo della roulette live?
-
non esiste che non diano indietro i soldi, se c'è dell'illecito nel tuo operato non sono loro a doverlo decidere e a prendere provvedimenti sui tuoi soldi ed è assurdo il discorso "sei in positivo e quindi ce li teniamo". un conto è bloccare/limitare un account e un conto è sequestrare soldi perchè così ho deciso, spero si risolva il tutto velocemente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet