Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@gikz e se provi ad acquistarlo direttamente con carta? hai provato?
-
@anonymous Sì sono stato costretto ad effettuare il pagamento con carta anche se per me era molto più comodo paypal dato che utilizzo quasi esclusivamente quest'ultimo
-
Ciao ho ricevuto un addebito doppio questo mese sulla mia carta per il mio abbonamento premi un cosa devo fare x avere il rimborso della quota pagata in piu?
-
@pippus84 scrivici a [email protected]
-
Si l ho fatto sono in attesa di news!!
-
ragazzi scusate sono nuovo e vorrei iniziare a febbraio..con paypal non posso pagare se non ho collegato una carta ad essa?
-
@rdl1025newhit purtroppo no, è necessario possedere una carta valida per i pagamenti online
-
@gaucho inserisci i tuoi dati semplicemente
-
@gaucho non inviamo posta cartacea. inserisci l'indirizzo di residenza. appena effettui il pagamento hai accesso illimitato a strumenti/guide/oddsmatcher/dutcher, ecc..
-
Salve scusate sono uno studente universitario che possiede sia postepay che paypal, da quello che ho letto quest'ultima non è utilizzabile per il pagamento dell' abbonamento, e per quanto riguarda la postepay?
-
@ninjapablo puoi usare qualsiasi carta di credito prepagata e non per pagare l'abbonamento di ninjabet puoi usare anche il conto paypal, ma devi avere una carta collegata che contenga lo stesso l'importo dell'abbonamento
-
Ciao a tutti. Sono nuovo , vorrei sapere un una cosa, se devo per forza fare quello che dice la (guida 4 adesso sei premium) o posso passare al prossimo livello? grazie
-
@ixma Ciao, non è obbligatorio, puoi anche andare subito oltre. Tuttavia ti suggerisco di leggerla, quei consigli sono molto utili.
-
@passenger ok grazie
-
@anonymous Ciao Anonimous, in merito alla risposta, posso chiederti qual'è il problema di avere lo stesso nome utente su diversi book?
Vuol dire che è possibile fare più account (se usi email e user diversi) su uno stesso bookmaker?
Se non ricordo male richiedono la verifica dei documenti questi siti...
Sono principiante, non odiarmi per domande ovvie grazie mille! -
@sirpappa ciò a cui mi riferivo è di avere il nome utente qui nel forum (nel tuo caso "sirpappa") diverso dal nome utente che usi per le registrazioni sui siti di scommesse
-
@anonymous ah ok ok, è consigliabile quindi NON AVERE lo stesso username... ma non ne capisco il motivo o.O
-
@sirpappa è consigliabile tenerlo diverso, ma non preoccuparti, puoi tenerlo anche così
-
@anonymous Ma perchè ? C'è qualche controllo dalle piattaforme di betting? Per pura informazione, così da poterlo indicare a chi mi chiede info. Cultura generale grazie mille per le info
-
@sirpappa non si sa mai che ci sia qualche spia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet