Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@aaa89 puoi cliccare su annulla nel tuo profilo e cancellare il rinnovo. alla scadenza dovrai acquistare nuovamente per attivare premium di nuovo.
-
@Claudio-NinjaBet un'ultima cosa, quando chiede i dati per la paypal, occorre inserire gli stessi dati dell'account paypal giusto?
-
@aaa89 puoi inserire anche nome e indirizzo diverso. per paypal l'importante è solo l'email paypal.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet scusami ancora, non mi fa procedere all'acquisto, dice di collegare una carta, procedo con la mail indicata?
-
@aaa89 scrivici a [email protected]
-
Se volessi ricambiare metodo da Postepay a PayPal, potrei farlo? PayPal però dava problemi.. ma personalmente mi è meglio avere un sol metodo di pagamento tra abbonamenti e bookmakers ovvero PayPal
-
anch'io sarei interessato a cambiare il metodo di pagamento da Postepay a PayPal. E' possibile?
-
@rickyraimond @scofield119 cancellate il rinnovo automatico e alla scadenza del periodo pagato, acquistate di nuovo l'abbonamento con paypal
-
@Claudio-NinjaBet
Aggiorna
Cambia Abbonamento
AnnullaQuale delle tre opzioni devo premere entro il rinnovo (che per me è 10 luglio)?
-
@rickyraimond annulla
-
ok, allora 9 luglio premo annull! (prima del rinnovo del 10)
-
@rickyraimond fallo già da ora. cancellerà solo il rinnovo.
-
@Claudio-NinjaBet spero solo che il prossimo mese prenda il pagamento di PayPal.. sennò sono punto daccapo, cmq ok
-
@rickyraimond speriamo che paypal risolvi. è un problema loro.
-
vengo dal premium mensile e proprio oggi ho sottoscritto per quello annuo ! Molto soddisfatto, assistenza sempre presente e fantastica community...continuate così!
-
-
@Claudio-NinjaBet Un mio amico ha provato ad effettuare il pagamento dell'abbonamneto mensile premium avendo ben 2 carte collegate a paypal (una Visa e una Mastercard) entrambe verificate e cariche di denaro, più il saldo paypal in attivo.
Come si deve comportare per attivare l'abbonamento premium visto che rifiuta sempre il pagamento?URGENTE!!!
-
@mfoschi89 digli di scriverci a [email protected]
purtroppo è un problema di paypal con i pagamenti ricorrenti. ma a breve implementiamo il nuovo gateway per le carte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet