Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@anonymous Grazie!
-
@anonymous ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@lucagand viene accreditato di Lunedì ed è riferito alle perdite nette maturate in tutta la settimana, quindi se la partita si è disputata in questa settimana dovrai attendere lunedì prossimo
Ciao, la mia prima ed unica giocata (bancato e perso) è stata fatta domenica 22 aprile. Il bonus dovrebbe essere stato accreditato lunedì 23 o sarà accreditato il lunedì successivo 30 aprile? E dove lo trovo su betfair? Grazie
-
@lucagand il 23 aprile, lo trovi all'interno del saldo, se clicchi sul numero di saldo, esce un menù con varie voci, tra cui Bonus sport.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Scusate ma perchè ninja mi chiede di registrarmi di nuovo sennò il mio profilo sarà cancellato? Recalcitrante ho cliccato su registrati (di nuovo???) ma quando ho lsciato il mio nikname e la mail (credo che fossero questi i due requisiti che si illuminavano di rosso) mi ha detto che il nik era già preso...bella scoperta! Che succede?
-
@kiceto scrivici una mail a [email protected] riportando nuovamente il problema così verifichiamo
-
ciao, ho un problema con la mail ed il nick del ninjaclub, quindi vorrei cambiare mail, ma devo farlo anche in ninjabet. ho scritto a [email protected]
può bastare o mi dai qualche altro consiglio? in che tempi normalmente rispondete alla mail?
grazie ciao
-
@salvonc tra qualche minuto ti rispondiamo.
-
-
Ragazzi io ho un rinnovo automatico per il mensile di 14,99 euro? E' possibile passare all'abbonamento di un anno?
-
@giggired sì, accedi al tuo account su NinjaBet, vai su Community >> Profilo >> Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo, rimarrai premium fino alla scadenza e poi non si rinnoverà
potrai quindi acquistare l'annuale da qui: www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Grazie mille sempre super disponibile
-
@anonymous Scusami ma il prezzo per chi è già iscritto è rimasto sempre lo stesso? Al momento pago 15 euro al mese, andando a fare l'annuale quanto pagherei?
-
@giggired pagherai quanto vedi qui: https://www.ninjabet.it/premium
-
@anonymous Quindi 149 euro all'anno? Scusami e lo sconto dove sta? 30 euro?
-
@giggired lo sconto è sul costo mensile di 19.98 che in un anno andresti a pagare di più se rinnovassi mensilmente. ora tu stai pagando 14.99€ ma non hai la possibilità di acquistare l'annuale ai prezzi vecchi
-
@anonymous Non c'è qualche sconto extra per i vecchi abbonati?
-
@giggired no, abbiamo dato la possibilità di cambiare abbonamento (mantenendo le vecchie tariffe) fino al 1 Aprile, dopodiché non ci sarebbe più stata la possibilità di farlo
-
@anonymous In futuro ci sarà la possibilità di ricevere qualche offerta buona?
-
@giggired per ora le intenzioni sono quelle di mantenere i prezzi che vedi
-
@claudio-ninjabet buonasera domani scade il mio abbonamento mensile...come devo procedere per il rinnovo?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet