Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Buongiorno a tutti.
Domanda ultra banale, lo so , ma concedetemela. Ho terminato i primi tre step, ovvero betfair, better e skybet. Mi consigliate di aspettare qualche settimana ancora per passare a Premium facendo pratica ancora un po' con questi bookmakers indicati oppure no? Chiedo questo in base alle vostre esperienze.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà. Un saluto a tutti. -
io ho attivato premium il giorno stesso di registrazione al sito se non sbaglio, ma da subito mi era tutto chiaro.. leggiti bene le guide e cerca di capire i vari meccanismi, una volta pronto passa a premium
-
Ok grazie. Il mio era solo un dubbio sui tempi. Un saluto
-
Salve a tutti,io da poco sono premium,ho un dubbio sulla fase 2 better,si tratta della multipla,di 3 eventi,,la mia domanda è si questi 3 eventi si devono fare entro la giornata?,ò entro 4 giorni prima che scada il bonus?grazie
-
@spartaco4 Ciao, se hai dei dubbi sulla fase 2 di better ti invitiamo a farli nell'apposita discussione. Ogni guida ne ha una e ci arrivi cliccando sul pulsante "domande? Vai alla discussione" presente in cima ed in fondo alle istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet Se acquisto l'abbonamento mensile a fine mese, ad inizio mese dovrò pagarlo di nuovo? Si acquista l'abbonamento per il mese o per 30 giorni?
Se annullo l'abbonamento si annulla il rinnovo o perdo anche l'abbonamento del mese che ho pagato? -
-
@anonimo l'abbonamento si rinnova sempre lo stesso giorno del mese successivo. Se lo acquisti oggi, si rinnoverà il 27 agosto, il 27 Settembre ecc
-
Salve volevo chiedere essendo registrato su tanti siti ma avendo caricato solo in pochi (in tanti prendevo solo il bonus registrazione senza deposito) non potendo registrarmi con il link affiliato di ninjabet cosa mi cambia?
-
@steka sfrutta le offerte ricorrenti sui siti dove sei già registrato mentre sugli altri procedi prima con le benvenuto
-
Quindi essendo anche solo già registrato ma non avendo mai caricato non posso usufruire delle benvenuto?
-
@steka se vuoi "rischiare" 2-3€ di qualificante allora puoi provare altrimenti procedi con altre offerte
-
ciao a tutti, come faccio a terminare l'abbonamento a ninjabet premium? perchè si rinnova automaticamente
-
@Riccardo5 accedi al tuo profilo, vai su Sottoscrizioni >> Cancella Il Rinnovo
-
Ragazzi buonasera, io avrei bisogno di una mano per iniziare quindi spero che le mie domande siano ben accette! Posto qui questa domanda in quanto andando nella sezione delle guide mi viene riferito che devo necessariamente essere un utente premium, è proprio così? grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi
-
@cicciosgarage Ciao, per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Ciao Staff chiedo scusa se sono Ot ma cercando nel forum forse questa è la discussione più appropriata nel forum dove fare questa domanda:
-Vorrei sapere nella pagina bonus benvenuto del mio abbonamento nel momento in cui scade una promozione su un bonus che non ho ancora utilizzato, prendiamo l'esempio di Betaland che scade il 31 Ottobre, nella mia pagina personale dei bonus benvenuto si aggiorna tutto automaticamente di giorno in giorno tra i bonus che scadono e magari nuovo bonus?
Esempio se Betaland io non lo faccio e il 31 Ottobre scade, mi sparisce automaticamente dai bonus benvenuto ancora da fare? E se riparte ad esempio il 1 Dicembre lo rivisualizzo poi altrettanto automaticamente nei bonus da fare?
(Intendo sempre i bonus in cui non mi sono ancora iscritto, ovviamente non quelli in cui mi sono iscritto e ho gia utilizzato). -
@PatoAguilera certo, le promozioni che scadranno andranno in automatico nella sezione Benvenuto Scadute che vedi scorrendo in basso nella pagina delle benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto , se poi dovesse essere riproposta dal book ri-apparirà nella sezione delle benvenuto valide
-
@Chomp96 Solitamente i bonus che scadono vengono poi riproposti dopo qualche settimana dai book?
Ad esempio nei benvenuto scaduti leggo nomi di book che non ho mai sentito... quindi è un continuo aggiornarsi tra bonus scaduti ma riattivati dai book importanti, e book poco conosciuti che falliscono e poi ne nascono dei nuovi, oppure in linea di massima sono sempre quelli? -
@PatoAguilera non possiamo prevedere se le promo saranno prorogate, sostituite o terminate, speriamo sempre si aggiornino ma può capitare che un book resti per alcuni mesi senza benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet