Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
e con l'abbonamento premium si hanno anche aiuti/consigli su come sfruttare le ricorrenti o possibili esclusive?gli alert di questi ultimi si possono avere su telegram o da qualche altra parte?grazie
-
@alligatore troverai nel forum tutti gli aiuti e le discussioni inerenti alle offerte esclusive e ricorrenti, su telegram vengono notificate le ricorrenti ed alcune delle esclusive più ricevute.
-
Buongiorno, sono nuovo su Ninjebet
Prima di cominciare avrei una domanda da farvi, vivo in Francia e nn ho trovato alcuna informazione inerente al matched betting, quindi prima di spendere soldi per passare a premium, volevo sapere se è possibile fare matched betting anche dalla Francia
Grazie -
@Bob21 purtroppo in francia non è presente l'exchange. Non saprei dirti però se ci siano altre restrizioni. Noi di NinjaBet non operiamo in Francia
-
Quindi nn posso fare matched betting su siti italiani pur essendo già tassati alla fonte?
-
@Bob21 se non hai residenza italiana non potrai registrarti sui siti di scommesse italiani purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
@Bob21 no, non si può fare purtroppo ed è vietato parlare di questo argomento in questo forum
-
Allora chiedo scusa, grazie ancora per la tue disponibilità
-
Io ho l'abbonamento a ninjabet che scade verso marzo, se volessi acquistare il rinnovo adesso che andiamo incontro al black friday/natale dove di solito mettete qualche sconto interessante, i mesi che mi avanzano verranno mantenuti o li perderei se rinnovassi prima della scadenza?
per capirci, quale dei due scenari?
a) abbonamento scade a marzo, acquisto il rinnovo di 12 mesi oggi 12/11 > il nuovo abbonamento mi scadrà circa a febbraio 2022?
b) abbonamento scade a marzo, acquisto il rinnovo di 12 mesi oggi 12/11 > il nuovo abbonamento mi scadrà a novembre 2021?
-
@ninjabomby per risposte ufficiali attendi lo staff ma dovrebbero scontare, dal nuovo abbonamento, il valore dei mesi di abbonamento non utilizzati.
-
@ninjabomby se lo acquisti oggi, il nuovo abbonamento scadrà il 12 novembre, ma non perderai nessun giorno di abbonamento, ma come ti è stato indicato dal suo costo ti verrà scalata una cifra in base ai giorni ancora non goduti dell'attuale abbonamento
-
@Chomp96 grazie!
-
Ciao ragazzi, ho seguito le istruzioni per il benvenuto free e mi sono trovato benissimo. Voglio sottoscrivere il premium... funziona esattamente come il benvenuto, giusto? Nel senso che è spiegato tutto passo-passo, immagino?
Scusate so che può sembrare una domanda stupida... -
@JoanPiretz sì certo, ogni guida sarà strutturata similmente a quella di sportpesa e troverai sempre i passaggi scritti per ogni operazione da svolgere
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto (non ho mai fatto questo tipo di operazioni), conviene far subito il premium o è meglio per 1/2 mesi utilizzarlo "standard" per prenderci la mano?
-
@ZFede ciao , puoi iniziare ad apprendere le basi e ottenere il primo guadagno dalla prima offerta gratuita seguendo le guide indicate in questa pagina https://www.ninjabet.it/benvenuto seguendo quelle marchiate come gratuite, se poi vorrai continuare a guadagnare potrai sottoscrivere un abbonamento premium quando vorrai
-
Ciao ragazzi, il mio abbonamento scade il 14 Febbraio, per rinnovarlo devo attendere il 14, oppure posso farlo anche da domani?
-
@MarcoDS Il rinnovo è automatico a meno che tu non l'abbia tolto.
Puoi controllare lo stato andando su Community>Profilo>Sottoscrizioni
-
@Duke-Long ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@MarcoDS Il rinnovo è automatico a meno che tu non l'abbia tolto.
Puoi controllare lo stato andando su Community>Profilo>Sottoscrizioni
l'automatico l'ho tolto, preferisco manuale. Ho provato il rinnovo ma mi dice non possibile, quindi penso di dover attendere che scada il 14 Febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet