Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
Ciao ragazzi, il mio abbonamento scade il 14 Febbraio, per rinnovarlo devo attendere il 14, oppure posso farlo anche da domani?
-
@MarcoDS Il rinnovo è automatico a meno che tu non l'abbia tolto.
Puoi controllare lo stato andando su Community>Profilo>Sottoscrizioni
-
@Duke-Long ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@MarcoDS Il rinnovo è automatico a meno che tu non l'abbia tolto.
Puoi controllare lo stato andando su Community>Profilo>Sottoscrizioni
l'automatico l'ho tolto, preferisco manuale. Ho provato il rinnovo ma mi dice non possibile, quindi penso di dover attendere che scada il 14 Febbraio
-
@MarcoDS si, ti confermo che dovrai attendere che l'abbonamento prima scada, e solo successivamente potrai acquistarlo nuovamente, se intendi acquistare un abbonamento dello stesso tipo
-
@Chomp96 ha detto in Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?:
@MarcoDS si, ti confermo che dovrai attendere che l'abbonamento prima scada, e solo successivamente potrai acquistarlo nuovamente, se intendi acquistare un abbonamento dello stesso tipo
si esattamente. Ok, aspetto domani e rinnovo allora
-
Ciao a tutti, volevo fare il premium. devo seguire queste guide dalla 4 in poi (https://www.ninjabet.it/guide) oppure continuo con le benvenuto (https://www.ninjabet.it/benvenuto)?
-
@ZFede puoi leggere le prime guide teoriche e poi passare alle benvenuto, oppure passare alle benvenuto subito e fare le guide teoriche non appena nelle benvenuto troverai delle offerte di strategie che non hai ancora fatto
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo farmi l' idea di come funziona senza troppa fretta e restando al minimo coi budget, poiché la mia intenzione sarebbe quella di non passare subito premium ma provare solo a giochicchiare con bwin e betfair per 1-2 settimane. Per questo chiedo: è possibile usare l' oddsmatcher in modo gratuito, calcolatore compreso, per questi due siti? Andando a pieno regime con loro sulle ricorrenti (ovviamente dopo aver preso anche i bonus) quanto guadagnerei in media al giorno? Tipo 4-5€?
-
@Lovebyte Bwin e Betfair non mi risulta offrano ricorrenti settimanali che ti possano garantire un'entrata fissa.
4-5 euro al giorno penso sia utopistico. -
@Lovebyte 5€ al giorno sono 150€ al mese...
Chi ha appena iniziato molte volte fa fatica a farle anche essendo premium... quindi io ti direi di no...
Tra l'altro non credo che ODD e calcolatore siano utilizzabili se non sei premium... ma per questo ti rimando ai più esperti...Ciaaaooo
-
Salve se faccio l'abbonamento oggi dura 30gg oppure scadrà il primo aprile=
-
@Hustle dura 30 giorni, si rinnoverà quindi il 28 di ogni mese nel tuo caso
-
Salve, buonasera. Sto effettuando la registrazione a Betclic e mi si è presentato la pagina in cui mi chiede Codice presentatore e Codice promo. Sulla guida è scritto di inserire il codice WB20 quando effettuo il deposito, quindi su codice presentatore e codice promo devo lasciare bianco? Grazie in anticipo per le risposte.
-
@epistefano esattamente
-
ragazzi ma se acquisto il ninjasure ho anche le funzionalità del premium?
-
@pakito0123 no, ogni abbonamento ha i suoi contenuti esclusivi, acquistando il ninjasure e non rinnovando il premium quindi avrai accesso ai contenuti dell'abbonamento ninjasure ma non a quelli premium, come guide di benvenuto e ricorrenti per i bonus e rating sotto il 100% negli strumenti.
-
Ciao a tutti , sono diventato ieri un utente premium, solo che ho provato a iscrivermi su eurobet, ma alla fine della della registrazione del mio account inserisco la mail e la password ma non riesco ad entrare....
qualcuno può aiutarmi?? -
@riccardoph prova a completare la registrazione con un altro browser diverso da quello che stai usando o da cellulare. Per ulteriori domande sull'offerta in questione, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
ok , grazie vado subito
-
Ciao,
conviene passare a premium ora? Da quello che ho capito in estate ci sono meno bonus. Non è meglio aspettare quando ci siano i bonus di benvenuto maggiori?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet