Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@ZFede puoi leggere le prime guide teoriche e poi passare alle benvenuto, oppure passare alle benvenuto subito e fare le guide teoriche non appena nelle benvenuto troverai delle offerte di strategie che non hai ancora fatto
-
Salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo farmi l' idea di come funziona senza troppa fretta e restando al minimo coi budget, poiché la mia intenzione sarebbe quella di non passare subito premium ma provare solo a giochicchiare con bwin e betfair per 1-2 settimane. Per questo chiedo: è possibile usare l' oddsmatcher in modo gratuito, calcolatore compreso, per questi due siti? Andando a pieno regime con loro sulle ricorrenti (ovviamente dopo aver preso anche i bonus) quanto guadagnerei in media al giorno? Tipo 4-5€?
-
@Lovebyte Bwin e Betfair non mi risulta offrano ricorrenti settimanali che ti possano garantire un'entrata fissa.
4-5 euro al giorno penso sia utopistico. -
@Lovebyte 5€ al giorno sono 150€ al mese...
Chi ha appena iniziato molte volte fa fatica a farle anche essendo premium... quindi io ti direi di no...
Tra l'altro non credo che ODD e calcolatore siano utilizzabili se non sei premium... ma per questo ti rimando ai più esperti...Ciaaaooo
-
Salve se faccio l'abbonamento oggi dura 30gg oppure scadrà il primo aprile=
-
@Hustle dura 30 giorni, si rinnoverà quindi il 28 di ogni mese nel tuo caso
-
Salve, buonasera. Sto effettuando la registrazione a Betclic e mi si è presentato la pagina in cui mi chiede Codice presentatore e Codice promo. Sulla guida è scritto di inserire il codice WB20 quando effettuo il deposito, quindi su codice presentatore e codice promo devo lasciare bianco? Grazie in anticipo per le risposte.
-
@epistefano esattamente
-
ragazzi ma se acquisto il ninjasure ho anche le funzionalità del premium?
-
@pakito0123 no, ogni abbonamento ha i suoi contenuti esclusivi, acquistando il ninjasure e non rinnovando il premium quindi avrai accesso ai contenuti dell'abbonamento ninjasure ma non a quelli premium, come guide di benvenuto e ricorrenti per i bonus e rating sotto il 100% negli strumenti.
-
Ciao a tutti , sono diventato ieri un utente premium, solo che ho provato a iscrivermi su eurobet, ma alla fine della della registrazione del mio account inserisco la mail e la password ma non riesco ad entrare....
qualcuno può aiutarmi?? -
@riccardoph prova a completare la registrazione con un altro browser diverso da quello che stai usando o da cellulare. Per ulteriori domande sull'offerta in questione, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
ok , grazie vado subito
-
Ciao,
conviene passare a premium ora? Da quello che ho capito in estate ci sono meno bonus. Non è meglio aspettare quando ci siano i bonus di benvenuto maggiori?
Grazie -
Dipende dall'impegno che ci vuoi mettere, se inizi adesso fai pratica e per l'inizio dei campionati ad agosto sei già più sicuro dei meccanismi.
-
Ho capito. Ma se ti iscrivi nel momento in cui i bonus di benvenuto sono più consistenti non si avranno automaticamente anche guadagni più consistenti?
Una seconda domanda. Ma se ho depositato su Bwin con carta di credito virtuale intesa, quando prelevo, mi vanno sul conto direttamente?
Grazie
-
@Freddie Buongiorno. Avrei una domanda su ninjasure. Sono utente premium ninjabet da Aprile e devo ancora completare tutte le benvenuto. Ho ricevuto una mail per provare le surebet e vorrei sapere se è profittevole effettuare l'abbonamento ora, nonostante non ci siano moltissimi match disponibili e rischiare anche limitazioni o attendere il prossimo mese quando i maggiori campionati europei riprenderanno. Grazie.
-
@lapalmabetting non è il momento ideale per sfruttare l'abbonamento NinjaSure ma sicuramente ne varrà la pena risparmiare sul suo costo e, in attesa dell'inizio dei campionati, potrai studiarti bene le guide e iniziare a piazzare le prime surebet sulle competizioni attualmente in corso.
-
Attualmente sarebbe utile pensare di acquistare il Ninjatrading?
-
@stef1234 C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet