Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@riccardoph prova a completare la registrazione con un altro browser diverso da quello che stai usando o da cellulare. Per ulteriori domande sull'offerta in questione, ti invitiamo ad usare la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "Domande? Vai alla discussione"
-
ok , grazie vado subito
-
Ciao,
conviene passare a premium ora? Da quello che ho capito in estate ci sono meno bonus. Non è meglio aspettare quando ci siano i bonus di benvenuto maggiori?
Grazie -
Dipende dall'impegno che ci vuoi mettere, se inizi adesso fai pratica e per l'inizio dei campionati ad agosto sei già più sicuro dei meccanismi.
-
Ho capito. Ma se ti iscrivi nel momento in cui i bonus di benvenuto sono più consistenti non si avranno automaticamente anche guadagni più consistenti?
Una seconda domanda. Ma se ho depositato su Bwin con carta di credito virtuale intesa, quando prelevo, mi vanno sul conto direttamente?
Grazie
-
@Freddie Buongiorno. Avrei una domanda su ninjasure. Sono utente premium ninjabet da Aprile e devo ancora completare tutte le benvenuto. Ho ricevuto una mail per provare le surebet e vorrei sapere se è profittevole effettuare l'abbonamento ora, nonostante non ci siano moltissimi match disponibili e rischiare anche limitazioni o attendere il prossimo mese quando i maggiori campionati europei riprenderanno. Grazie.
-
@lapalmabetting non è il momento ideale per sfruttare l'abbonamento NinjaSure ma sicuramente ne varrà la pena risparmiare sul suo costo e, in attesa dell'inizio dei campionati, potrai studiarti bene le guide e iniziare a piazzare le prime surebet sulle competizioni attualmente in corso.
-
Attualmente sarebbe utile pensare di acquistare il Ninjatrading?
-
@stef1234 C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Purtoppo la cosa è troppo complicate per me. E poi voi dite che puntare e bancare la stessa partita, non cambia niente. nell'esempio del passo due, punto 10 euro a1,64 sul Torino e avro alla fine 16,4 euro, ma perdendo la bancata di dieci a 1,85 perdo 8,5 euro e quindi dai 16,4 totali con la vittoria, togliendo i 8,5 persi mi rimangono meno dei dieci iniziali. e questi sono soldi miei che dovevano essere sicuri.
grazie -
@Feliciano quando si piazza una giocata con solo propri soldi reali, tale giocata si chiama qualificante, e serve per sbloccare poi un bonus, che giocando allo stesso modo ti darà un guadagno, recupererai quindi la piccola perdita della giocata qualificante, e nel complesso si andrà in guadagno
-
ok grazie
-
salve, ho effettuato un pagamento premium semestrale, ma ho l'oddsmatcher bloccato (se clicco su un lucchetto mi dice "passa a ninja sure"). come mai?
in più se vado nella sezione sottoscrizioni del profilo c'è la sottoscrizione semestrale abilitata, creata oggi 30/12 , ma con scadenza domani 31/12. -
@Pierp84 per visionare i rating sopra il 100% è necessario avere un abbonamento ninjasure, puoi vedere comunque tutti i rating sotto il 100% senza problemi, ti consigliamo di settare come rating massimo il valore 99 nei filtri
-
ciao a tutti, il 1 giugno mi scade il primo mese premium mensile, vorrei passare al semestrale... posso acquistarlo oggi o mi conviene disdire il rinnovo automatico e compralo quando mi scade il mese? grazie
-
@Zip_close puoi se vuoi acquistarlo anche oggi, e dal suo prezzo ti verrà scalata una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'abbonamento che avevi in corso
-
ciao ho fatto ora premium ho poca liquidita e e poco pratico che offerta potrei fare come prima puntata ?grazie
-
@claudiano ciao, di quanto budget disponi esattamente?
-
@Chomp96 50 euro
-
@claudiano scrivici al riguardo via mail a [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet