Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@maddy82 c'è scritto sempre tutto dettagliatamente con gli esempi per tutti gli scenari (rollover, rimborsi, ecc.)
-
@anonymous velocissimi come sempre, grazie mille
-
Salve avevo intenzione di passare a premium, ma dal mometno di dover passare ala schermata di paypal mi appare questa schermata,
Vi è mai capitato? Sapete come risolvere? Grazie in anticipo -
@luca_cortex prova con un altro browser.
-
@claudio-ninjabet Ciao, ho provato anche con firefox, risultato identico:
-
@luca_cortex ho appena fatto un test e funziona normalmente. non saprei. prova da incognito.
-
Evidentemente è un problema del mio pc, ora indagherò, grazie mille!
-
Ciao a tutti, al momento dell'accesso su paypal per completare il pagamento fa la stessa cosa che ha fatto a @luca_cortex . Ho provato tutti i browser con incognito e senza, riavvio del modem ma nulla.
-
@marco_boogie @luca_cortex forse è un problema temporaneo di paypal. fino alle 10 di questa mattina ha funzionato normalmente. magari provate più tardi o passate a premium direttamente con la carta....
-
@luca_cortex @marco_boogie ho contattato paypal e fatto la segnalazione tecnica. è un loro problema perchè si riesce ad andare sul loro sito. il problema è accedere al proprio conto o crearne uno nuovo....
speriamo risolvano presto!!!! -
@marco_boogie @luca_cortex sì, è un loro problema
Gentile Claudio,
Grazie per aver contattato l'Assistenza Tecnica di PayPal
Siamo giá a conoscenza del problema ed esso dipende da un nostro momentaneo disservizio interno.
I nostri tecnici stanno provvedendo alla risoluzione del problema e sará mia premura contattarti non appena questo verrá effettivamente risolto.
Ti ringraziamo per la pazienza e preziosa collaborazione.
Non esitare a ricontattarmi qualora necessitassi di ulteriori spiegazioni in merito a questo argomento.
-
@luca_cortex @marco_boogie paypal ci ha comunicato che hanno risolto il problema
-
@claudio-ninjabet Fantastico! Io comunque per il primo mese ho proceduto a pagare con una prepagata, prossimo mese annullerò con la prepagata e inizierò con paypal, era un problema da poco conto, grazie mille Claudio!
-
@luca_cortex perfetto. ricordati di annullare il rimborso prima della scadenza così poi puoi acquistare con paypal
-
Ciao, forse è una domanda stupida, ma l'acquisto dell'abbonamento premium segue il mese solare, o dura 30 giorni dall'acquisto? ovverp, se acquisto oggi vale fino al 28 novembre o scade alla fine di questo mese? Grazie
-
@franchino se acquisti il premium il 28 Ottobre scadrà il 28 Novembre, poi il 28 Dicembre, e così via
sempre lo stesso giorno di ogni mese
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, ho un abbonamento mensile che scade il 20 novembre, se converto l'abbonamento in annuale adesso il decorso del nuovo abbonamento partirà da oggi (in tal caso perderei 6 giorni) oppure dal 20? grazie
-
@mino Perderesti 6 giorni
-
@mino quando sottoscrivi l'abbonamento nuovo, è subito operativo e non va "in coda" ad altri eventuali. Quindi il consiglio è di far scadere quello attuale cancellandone il rinnovo (Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo) e alla scadenza sottoscrivere il nuovo abbonamento annuale
-
ciao a tutti, ieri ho fatto l'abbonamento mensile e ho visto la guida 4 e non ho capito una cosa... Nella parte relativa al Profit Tracker, non ho capito bene il punto 2 ,dovrò preoccuparmi io di creare la tabella con tutte le voci anche a piacimento?? E sempre in quel foglio di Excel il punto 3 intende di scrivere tutte le credenziali per i vari siti??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet