Cosa cambia se passi a Premium su NinjaBet?
-
@claudio-ninjabet 3 giorni risparmiati sono 3 giri alla StarBurst e non sai mai cosa puo' succedere con quei dannati rulli!
-
@davorum sì, assolutamente
-
-
Buongiorno, @Claudio-NinjaBet , sto pensando di farmi un account premium, ma volevo sapere delle cose: la procedura per un'eventuale cancellazione comporta delle penali, si paga qualcosa oppure è semplice. Vorrei capire una volta che decidessi di interrompere il rapporto premium mensile come fare? Grazie
-
@cuoregialloble Basta annullare il pagamento automatico su Paypal, se usi Paypal. Insomma, basta non pagare.
-
Grazie @Roxchen , ma non è che così risulto moroso, cioè non pagatore e me lo addebitano in futuro? Cioè basta solo dire di rompere il rapporto e si va via senza penali?
-
@cuoregialloble Puoi cancellare l'abbonamento quando vuoi.
-
Ok grazie. Quindi andrebbe anche bene se quando mi registro l'abbonamento premium, metto rinnovo non automatico, giusto? Scusami.
-
@cuoregialloble dopo essere passato a premium basta cancellare il rinnovo automatico nel tuo profilo (clicca annulla nella sezione abbonamenti). non ci sono penali o altro. paghi e hai accesso per il periodo pagato.
-
@claudio-ninjabet ciao Claudio, ho letto le prime guide gratuite e sto pensando di provare.. volevo chiedere se passo a premium le altre guide e le offerte ricorrenti che pubblicate tutti i giorni sono altrettanto dettagliate? Ho letto molto il forum in questi giorni ma ci sono termini che mi fanno perdere il filo del discorso... tipo flat, rollover, multiple ecc... con le guide riuscirò a capire tutti i termini? Grazie mille
-
@maddy82 c'è scritto sempre tutto dettagliatamente con gli esempi per tutti gli scenari (rollover, rimborsi, ecc.)
-
@anonymous velocissimi come sempre, grazie mille
-
Salve avevo intenzione di passare a premium, ma dal mometno di dover passare ala schermata di paypal mi appare questa schermata,
Vi è mai capitato? Sapete come risolvere? Grazie in anticipo -
@luca_cortex prova con un altro browser.
-
@claudio-ninjabet Ciao, ho provato anche con firefox, risultato identico:
-
@luca_cortex ho appena fatto un test e funziona normalmente. non saprei. prova da incognito.
-
Evidentemente è un problema del mio pc, ora indagherò, grazie mille!
-
Ciao a tutti, al momento dell'accesso su paypal per completare il pagamento fa la stessa cosa che ha fatto a @luca_cortex . Ho provato tutti i browser con incognito e senza, riavvio del modem ma nulla.
-
@marco_boogie @luca_cortex forse è un problema temporaneo di paypal. fino alle 10 di questa mattina ha funzionato normalmente. magari provate più tardi o passate a premium direttamente con la carta....
-
@luca_cortex @marco_boogie ho contattato paypal e fatto la segnalazione tecnica. è un loro problema perchè si riesce ad andare sul loro sito. il problema è accedere al proprio conto o crearne uno nuovo....
speriamo risolvano presto!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet