[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
@angelop79 devi seguire quello che è indicato nelle istruzioni e replicare
-
@anonymous Ok ti ringrazio, buona serata.
-
Ragazzi ho ricevuto i cinque euro di bonus ma non me li ha presi nella scommessa, perchè?
-
Questo post è eliminato! -
@Franchecco l'hai giocato a quota minima?
-
io ho già giocato la vittoria del brasile a 5.50, se durante i mondiali il brasile va avanti la quota banca scende giusto?
-
@cris Se non trova la Germania in semifinale
-
@luckystrike no banco molto prima delle semifinali:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@cris ha detto in [29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€:
@luckystrike no banco molto prima delle semifinali:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Pensavo di fare anche io cosi, magari dopo la fase a gironi. credo che dovrebbe abbassarsi o rimanere uguale
-
mi sembra sia scontato, ma lo chiedo... la qualificante da 50€ ho tempo di farla entro il 19 giugno giusto?
-
@thewolf6 hai tempo di farla fino al 14 giugno
-
su ogni squadra vincitrice mi da 24€ massimo per puntare, quindi non posso farla suppongo
-
Domanda: nel calcolatore mi dice una responsabilità di 200 e passa, scommettendo ad esempio sul Brasile. Perchè voi dite di tenere almeno 50 euro su betflag?
-
@dani il termine liquidità non indica i soldi che devi avere su Betflag, ma la liquidità presente nella quota da bancare
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda al volo: avendo problemi di liquidità in questo momento, è possibile "rischiare" un po' bancando magari dopo che qualche nazionale è stata eliminata? In questo caso le quote della bancata dovrebbero scendere, è possibile? Lo so che è virtualmente contro il concetto di matched betting, ma lasciare indietro una promo così mi spiace, e confido che le prime 3 o 4 (in particolare quella che punterei io xD) passino tutte almeno il primo turno.. Ha senso?
-
@ruhin91 non è detto che scendano. Se la tua nazionale gioca male possono anche salire.
-
@niccogra non è possibile giocare sullo sportbook di betfair e bancare sull'exchange di betfair?
-
@mauri non non puoi farlo, rischi la limitazione
-
@darth-vader ok...capito...betflag pero' non lo reggo proprio..sito molto incasinato...non chiaro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet