[29 Maggio - 14 Giugno] Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€
-
non trovo su betflang exchange la squadra da bancare come vincitrice dei mondiali
-
@betmatteo1 ciao!
Se non riesci a risolvere in chat cerca una quota simile su un altro book e punta i 50euro lì.
Fai qualche simulazione con il calcolatore per vedere qual è la più conveniente -
@demarco1976 devi andare su Exchange - Calcio - Mondiali 2018 - Coppa del Mondo
Scendi la colonna e l'ultima selezione è Vincente Mondiali 2018 -
curiosità, basta che versi 255€ per coprire la responsabilità su Betflag?
-
@thewolf6 se banchi 47€ allora sì
-
@anonymous un'altra curiosità, se scommetto/banco Germania con questa promo, per le altre promo mondiali posso tranquillamente bancare il Brasile su betfair giusto? o mi conviene fare tutto su betflag, abbassando la responsabilità?
-
@thewolf6 puoi tranquillamente bancare più esiti, l'importante è che non punti e banchi sempre su betfair lo stesso esito
-
avevo un po di bonus nel conto e mi ha fatto la scommessa con quelli e ovviamenti non ha conteggiato per la promozione, il bonsu che avevo scadevo in 16 giorni e dunque prima della fine dei mondiali, se vinco i 300 giocati con i 50 del bonus questi 300 sono buoni da prelevare o ridiventeranno bonus?
-
@lorenzosport98 dipende se quel bonus ha requisiti di rollover da soddisfare o meno, lo vedi dai Dettagli Bonus
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf6 sì
-
@anonymous si ha rollover! ma non riesco a capire cosa comporta se ho una giocata al di la della scadenza del bonus (era quello 50 eur rollever x8)
-
@lorenzosport98 segui queste istruzioni per capire come funziona un'offerta rollover: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@anonymous so perfettamente come funziona, ma l'inghippo è questo, per completare il rollover mi mancano 100 eur, ma il bonus l'ho esaurito facendo la scommessa sulla vincente dei mondiali ( quindi non potrò terminarlo per scadenza) il cui esito si saprà oltre la scadenza del bonus, ora non riesco a capire cosa succederà
-
@lorenzosport98 sei costretto allora a giocarti ora l'importo che ti permetta di terminarlo, altrimenti se la scommessa sarà vincente ti verrà completamente azzerato
-
@anonymous ma non ho più fondi rimasti nel bonus
-
@lorenzosport98 devi depositare e scommettere soldi tuoi
-
@anonymous ook perfetto (pensavo si potesse usare solo il bonus avevo controllato subito infatti accorgendomi del mio errore) grazie mille anonymous! come sempre disponibilissimo!
-
è capitato a qualcuno che dopo aver scommesso su betfair e refreshando la pagina della promo, uscisse la scommessa non è disponibile per te?
-
@anonymous mi è sorto un dubbio però nei T&c risulta scritto "L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni)" e l'esito di 50 euro tra quei 400 del rollover si saprà 15 giorni dopo la scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet