[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi, avevo scritto stamani in merito al dubbio della quota che andava scommessa sul bonus del 50% della prima scommessa skybet, dato che i Termini & Condizioni da loro pubblicati erano discordanti.
Ebbene, oltre alla risposta logica e giusta di @Anonymous, ho prima scritto in chat e poi ho inviato una mail, non per sfiducia in @Anonymous ma per avere qualcosa di scritto da parte loro, non si sa mai in futuro dovessimo interessare il papà di @ILDANDI1 .
Questa una parte della risposta: -
@gunners11 anche a me sono 3 giorni che mi tengono in ostaggio 300 euro! ahah
-
@iv-batman ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
A questo mi viene da chiedermi se in qualche modo possano rintracciare che la registrazione viene fatta tramite ninjabet e quindi limitano per questo...
Non mi sembra tanto campata in aria questa ipotesi, ma bisognerebbe avere conforto dagli sviluppatori di ninjabet. E' possibile che i siti di scommesse registrino la provenienza di un nuovo utente quando si registra?
-
@capabomba no, è impossibile. Il link che mettiamo riconduce ad una ricerca di google
-
Ragazzi mi stanno scoraggiando molto questi siti che fan di tutto per evitare il matched betting...
Per questo benvenuto almeno la fase 1 si riesce a completare senza problemi? -
@manuzele Secondo me... NI! Gioca a tuo rischio e pericolo(oppure prega di incassare su betfair)
-
@manuzele la prima fase non dà problemi
-
@luca_cortex @Anonymous grazie ragazzi
-
Mi hanno accreditato il bonus di 20€!!! Ho piazzato una classica multipla da 2 euro su partite di seria A per mimetizzarmi e ha funzionato. Ora per evitare che non mi accreditino i successivi, come posso agire?
-
@gawa in che senso? Per avere i 20 euro della fase2 devi aver puntato 40 euro. Oltre quelli hai giocato anche una multipla da 2 Euro?
-
@cipacci Esattamente. l'8/10 ho puntato i 100 per ricevere i 50 di bonus, il 12/10 ho caricato 10 euro e puntato 2 euro su una multipla da 9 di serie A, il 13/10 ho caricato 32 euro ho puntato 40 e oggi 20/10 ho ricevuto il primo bonus da 20 euro.
-
@Gawa mossa saggia, magari dà problemi perchè tutti facciamo la stessa cosa e di conseguenza riescono a filtrare queste operazioni e controllarle
-
Ragazzi il primo prelievo di 100 euro è andato a buon fine.. il problema che sfigato come sono ho altri 275 euro da prelevare li sopra.. come ci consigliate di procedere?
1)Tutti in una botta;
2)In trance tipo da 50/70 euro?
PS. mi conviene lasciare qualcosa sul sito? -
Salve, mi è successa una cosa strana o almeno credo... vi spiego... deposito 100 Euro, come un cogl. faccio la prima giocata da 10 Euro quindi ricevuto subito 5 euro di bonus, subito dopo scommetto 90 euro ovviamente sbagliando perchè non avevo letto che era sulla prima scommessa. Oggi apro Skybet e trovo 20 euro di bonus, possibile che sono quelli della fase 2 per 5 settimane ? adesso mi trovo quindi 25 di bonus le gioco su BR ?
-
non mi hanno dato il bonus della fase 2... credo di aver fatto tutto bene... in chat mi hanno detto che non ho rispettato le clausole...
-
@matteo87li2017 quali sono le date delle due prime scommesse (quella da 10 e quella da 90)? Che esito hanno avuto? Hai bancato entrambe anche su betfair?
In ogni caso se hai 25 di bonus a questo punto fai BR con quote da 2,00 o maggiore e porti a casa comunque qualcosa. -
@ninjaf purtroppo non sei il solo... Se riesci fatti dire, per iscritto, quali clausole hai violato.
-
Ciao a tutti, ho letto nella guida che c'è un problema nella fase 2 qualcuno può chiarirmi la cosa.
-
@pakinapoli semplicemente non lo erogano a quasi nessuno, senza spiegazioni
-
Devo scommettere per forza 100 euro in una singola scommessa oppure posso dividere le scommesse? cioè due da 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet