[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Avrei due domande su Skybet: ho letto in giro che sono parecchio restii ad erogare il bonus dei 20€ per la seconda fase, voi consigliereste di non rischiare o di tentare comunque con la scommessa da 40€? Poi, seconda domanda: mi sono registrato oggi (22 ottobre) e ho piazzato la prima scommessa coi 100€ depositati e la seconda col bonus 50€ (che incredibilmente mi è arrivato nel giro di 10 minuti, devo dire che per questo primo bonus sono stati velocissimi). Leggevo nella guida che la settimana su questo book non viene considerata lunedì-domenica bensì venerdì-giovedì, quindi nel mio caso la settimana di registrazione termina il 26 ottobre, e la scommessa della fase 2 se decidessi di farla potrei piazzarla a partire da venerdì 27, dico bene o sto sbagliando? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e scusate se mi sono dilungato troppo!
-
@uter-zorker devi decidere te se vale la pena rischiare con la fase 2 o passare all'offerta successiva. Il rischio massimo è la perdita qualificante della scommessa di 40€, dall'altra parte puoi guadagnare circa 17-18€ se ti venisse erogato.
Va bene scommettere a partire da venerdì 27 per la fase 2 -
Questo post è eliminato! -
Buona sera ragazzi. Una domanda, sono da poco iscritto. Ho scommesso i 100 su skybet e ricevuto i 50. La scommessa qualificante l'ho vinta, adesso mi trovo 220 + 50 di bonus. Ma per poter scommettere i 50 devo prelevare completamente la vincita? Grazie. Siete unici
-
@enzorù84 i 50€ di bonus vengono presi automaticamente quando scommetti se rispettano la quota minima puoi prelevare tranquillamente dopo
-
sul punto due qlc ha fatto il bonus di recente ? (Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus.) come consigliate muoversi
-
@Vathek personalmente ti sconsiglio di procedere con la fase 2, io ho scommesso i 40€ rispettando le regole relative a quote e giorni della settimana. Qualche giorno fa l'assistenza mi disse che il bonus l'avrei ricevuto in questa settimana. Siccome oggi volevo effettuare la mia seconda puntata di 40€ per attivare il bonus della seconda settimana, per scaramanzia ho chiesto all'assistenza il giorno preciso in cui mi sarebbe dovuto arrivare il bonus e la risposta è stata:
R - "il bonus ti è stato negato, posso esserti utile in qualche altro modo?"
D - "si, magari dicendomi come mai visto che ho rispettato tutte le regole"
R - "non ci vengono fornite queste informazioni."
Al che ho semplicemente fatto i complimenti per la politica aziendale e ho cancellato il sito dai preferiti -
salve io avrei una domanda essendomi iscritto di sabato 21 ottobre entro quando devo completare la prima settimana della fase 2?
-
@gabry88 la settimana successiva a quella in cui termini la fase 1
-
Ragazzi... sempre peggio la fase 2 di SkyBet?! C'è qualcuno che ha RICEVUTO i bonus in questo mese facendo la fase 2?
Io ci sono rimasto male che giocando alla Roulette è uscito lo 0 e non hanno rispettato la regola del en prison nella roulette francese nel quale le giocate semplici vengono dimezzate o rimangono sul tavolo, e chiedendo spiegazioni alle fighette mi hanno risposto che questa è la roulette EUROPINA o italiana.. io sapevo che le roulette fossero Francesi, Americane o al massimo inglese... non Europea o Italiana.. mah? -
@ciukino89 un utente ha ricevuto la fase due questo venerdì, lo trovi nei messaggi precedenti.
-
su skybet come faccio a fare le puntate con i miei soldi reali per ottenere i bonus della fase 2 senza utilizzare il bonus della prima fase?
-
@zanfrino non puoi perché scommettendo a quota minima di 2 utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
Buongiorno a tutti, qualcuno di Voi ha avuto problemi con il prelievo ? Se si come si è mosso ?
-
Scusate se vado leggermente OT, sono rimasto con 4.50€ su skybet non prelevabili, perchè il minimo per prelevare è 10.
Come la piazzo una scommessa per riprendermeli? -
@elgibson Lasciali la e aspetta qualche quota maggiorata sfruttabile. Oppure piazza una scommessa con quota maggiore di 2.3 con punta-banca, però vai a perdere qualcosa. Ti consiglio la prima opzione
-
@tommyhaw cosa intenti per quota maggiroata sfruttabile (fai conto di parlare a uno che non ha mai scommesso)
e nel punta banca eventualmente dovrei mettere modalita NORMALE nel calcolatore, giusto? -
@elgibson Nel punta e banca metti il calcolatore in modalità NORMALE esatto.
Per quota maggiorata (credo dovrebbe esserci una guida a riguardo), intendo che, normalmente la quota di punta è più bassa della quota di banca (come ti sarai accorto), quindi c'è sempre una perdita. La quota maggiorata è appunto una quota di punta superiore a quella di banca, per cui c'è sempre un guadagno. -
Ragazzi ho fatto una richiesta di prelievo in data 17 Ottobre non ricevendo niente le tartasso oggi via chat.... ricevo questa loro mail... ma stanno scherzando ?? La foto mia con il documento in mano ?? estratto conto della carta di credito ?? Manco fosse 1 milione di euro... leggete la mail
.....la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di approvare il prelievo, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:- una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
- copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali), nome e cognome dell’intestatario;
- foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di oscurare le 8 cifre centrali ed il CVV).
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
-
@matteo87li2017 Si è successo anche a me ma con un altro bookmaker (better) per fortuna su skybet ho vinto la bancata, ti consiglio comunque per il futuro di utilizzare paypal cosi da dover fare meno foto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet