[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@caseificio55 esatto, proprio come capitato a me. mi hanno detto in chat che il dipartimento ha deciso cosi...sarebbero da denunciare per informazioni sleali verso il mercato...
-
Ragazzi aiuto ho appena scommesso i 100 per il bonus ma sulla bancata mi dice parzialmente abbinate che devo fare???
-
-
e se la prima scommessa facessimo una multipla a 2 esiti con quota totale di 2 ? Magari sarebbe meno sospetta rispetto ad una scommessa singola di 100 E. su una partita singola a quota 2, che ne pensate?
-
@marekforza puoi provare ma non c'è una strategia che garantisce di ricevere la fase 2
-
Io domani saprò!
-
Ragazzi...ho fatto la prima fase. Ho vinto su Skybet e ho prelevato 4 giorni fa...oggi non avevo ricevuto ancora i soldi, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il prelievo è in fase di attesa per revisioni. Può essere che non mi fanno prelevare i miei soldi?
-
@autopass Non possono, al massimo possono richiederti ulteriori documenti per il gusto di romperti le scatole ma quei soldi una volta puntati sono legalmente tuoi.
-
@kebabbarofelice tra l'altro sono stati puntati su partite di premier League. per la convalida del conto mi hanno chiesto un selfie con la carta di identità... È ridicolo. Consiglio lo staff di ninjabet di cancellare questa promo perché sono dei ladri. Solo se perdi ricevi bonus ( forse) senza aver rotte le scatole....
-
@autopass è già presente un avviso in calce sulla guida della promo, a questo punto basta essere consapevoli, almeno i primi 50€ i penso nessuno abbia avuto problemi ad ottenerli salvo qualificanti particolarmente strane... Te va tranquillo che quei soldi sono già tuoi, ti sconsiglio però di intraprendere la seconda fase
-
@kebabbarofelice si lo so.. non rilasciano la seconda trance di bonus. Sono solo impensierito per i primi soldi...
-
@autopass aspetto da 45 giorni mandato foto conti ma non rispondono
-
@claudio-ninjabet quale ?
-
@co-co ho avuto lo stesso problema oggi. la cosa grave è che dopo avere versato i 100 euri sul conto, ho giocato ed ho ricevuto il bonus. Ho vinto la puntata con il mio versamento di 100 euri ed ho vinto la puntata che ho fatto con il bonus. Avevo quindi accumulato sul conto 300 €. Ho prelevato 250 € per lasciare 50 € per giocare le puntate da 40 euro settimanali. Ho chiamato oggi e mi hanno detto che il mio prelievo è sospeso in fase di revisione interna. Senza altre spiegazioni. A questo punto se non mi erogano il prelievo mi stanno derubando i 100 € che ho versato per aprire il conto ?
-
@marcomariateresa aspetti da 45 giorni il prelievo?!?!
-
@macasie1959 ma che ne so.. sto sito è una truffa. Bah
-
@marcomariateresa anch'io sono nella tua stessa situazione da domenica, non mi rispondono nemmeno più? Che ente si può contattare? L'aams?
-
10 giorni e ancora non sbloccano il prelievo sti lerci. Prima chiedono selfie con documento e screenshot paypal, poi la transazione, poi l'estratto conto con nome e cognome, poi ancora l'estratto conto con nome cognome e numero di carta. Sta diventando un'odissea e nel frattempo mi bloccano 300 e passa euro nonostante ogni volta mandi loro tutto ciò che chiedono.
-
buonasera, mi sono registrato Mercoledì, quando devo cominciare la fase 2 (scommetti40 e ricevi 20 bonus)? Grazie mille
-
@kibainuzuka teoricamente domani. ma moltissimi non hanno ricevuto il bonus della fase 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet