[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi ma il bonus da 50 è da giocare tutto una volta o si può utilizzare in più tranches?
-
@kalos puoi piazzare anche più scommesse con il saldo bonus, l'importante è che rispetti la quota minima
-
Ninjaz, giusto una conferma, ho appena effettuato la puntata con i 100 € iniziali (partita che si gioca il 10, cioè tra due giorni) e bancato, giocata piazzata oggi (mercoledì).
Significa che posso piazzare i 40 € della seconda fase da questo venerdì? (cioè lo stesso giorno in cui si risolve la prima piazzata!)
Ho capito bene ? -
@geminisama da venerdì a giovedì della settimana prossima inizia la tua fase 2
-
ho richiesto il prelievo da skybet dato che non mi ha elargito il bonus settimanale, ci stanno mettendo una vita a darmi i miei soldi, a questo punto demo che non li rivedrò più
-
@zanfrino i soldi tuoi li riceverai, non preoccuparti
-
Ciao @Claudio-NinjaBet, volevo farti una domanda, dato che venerdì gioca Svezia-italia e su Skybet c'è la quota maggiorata per l'Italia secondo te posso scommettere i 100 euro iniziali per ricevere il bonus di 50 guadagnando pure sulla qualificante? Grazie in anticipo per la risposta!
-
@giacomopiccioli sicuramente non ti lascerà scommettere 100 sulla maggiorata. comunque prova.
-
Posso anche depositare dopo l'iscrizione i 100 euro o per forza durante?(nella guida non è spiegato del tutto) Perché preferirei prima farmi validare il conto sinceramente da questi, per non rischiare
-
@tauck il bonus è calcolato sulla prima scommessa per cui non preoccuparti, puoi depositare anche dopo
-
E' possibile scommettere in parti i 100 euro per non esporsi troppo con la bancata, non avendo le somme su betfair?
O anche depositare in 2 volte e scommettere in 2 volte?
penso di aver capito che bisogna scommettere i 100 euro entro 30 gg. per aver diritto al bonus..giusto? -
@anonymous grazie come sempre
-
@enzo il bonus è calcolato sulla tua prima scommessa in assoluto, quindi se vuoi ricevere il massimo sei obbligato a puntare 100€ come prima scommmessa
-
Ciao a tutti, come Vi accennavo è dal 26/10 che ho inviato i documento che Skybet mi ha chiesto per il mio prelievo di 300 €, Voi giustamente mi dite di aspettare ma ora non riesco neanche più a fare il login perchè mi dice Impossibile Accedere Il tuo Conto Gioco risulta sospeso. Non so cosa stiano facendo, ma mi sto veramente preoccupando e temo di aver perso i miei soldi, c'è una mail ma temo che non mi risponderanno più. Per cortesia vi chiedo aiuto!
-
Salve, ho la possibilità di scommettere su una quota extra maggiorata su Croazia Grecia, vittoria Croazia ed entrambe segnano (da 4.50 a 6). C'è la stessa opzione bancabile su betfair o betflag?
Grazie mille! -
Ciao @poppo-rocknroll. Non c'è la possibilità di bancarla, poichè quel mercato singolo non esiste. Per il momento ti rimando a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-spesso-quota-maggiorata-squadra-vince-ed-entrambe-segnano/1.
In generale è sempre bene usare il tasto "cerca" del forum (in alto a destra, la lente d'ingrandimento): spesso troverai che altri utenti hanno già posto le stesse domande, e che hanno trovato risposta
Buon gioco
-
seguendo la discussione, mi sono registrato senza depositare e ho inviato i documenti. ora mi ritrovo il conto sospeso. mi conviene contattare il servizio clienti, o è meglio non rischiare?
-
Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per sbloccare il prelievo dopo aver mandato la foto con il documento in mano?
-
scusate ragazzi, non mi sono ben chiare le tempistiche per ricevere il bonus della fase 2. io mi sono registrato oggi, ma i 40 euro che devo scommettere posso scommetterli già da venerdì 10, cioè dopodomani, oppure a partire dal venerdì della settimana successiva. sul sito dicono che si può scommettere a partire della settimana solare successiva alla registrazione, dal venerdì al giovedì. quindi questa settimana inizia venerdì dopodomani oppure venerdì di settimana prossima (quindi il 17 novembre?)
-
@suavebroom la tua fase due inizia Venerd' 10 perchè la settimana la considerano dal Venerd' al Giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet