[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@diegowolf la seconda fase inizia il Venerdì successivo al giorno dell'iscrizione. Quando piazzerai una scommessa, se avrai saldo bonus nel conto gioco, utilizzerà prima quest'ultimo se rispetterai i t&c di quel bonus.
-
Seconda fase negata... E devo pure restituirgli dei soldi
-
Dopo aver fatto la scommessa di 40 euro settimanale, stavo attendendo il bonus da 20 €, oggi ho scritto alla chat e mi hanno detto che il bonus mi è stato tolto. é successo ad altri?
-
@realenergy idem
-
@thestorm sì, purtroppo alla maggior parte degli utenti che provano a sfruttarla, come abbiamo avvisato nella guida
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1 e ho le vincite su skybet. Ho chiesto il prelievo ieri mattina ma ad oggi non ho l accredito su PayPal. Ho chiesto in chat e mi hanno detto che hanno segnalato alla parte competente e che riceverò una mail.
Devo preoccuparmi? -
@alex90 attendi, i soldi sono tuoi e prima o dopo li riceverai
-
@anonymous
Sicuro che non possano revocarmi il bonus dei 50€? Ho fatto un punta e banca sulla solita partita sia con bonus che con i 100€ -
@alex90 non lo revocano il bonus
-
@chomp96 arriva entro 72h dal venerdi se nei giorni precedenti hai effettuato la qualificante.
-
Devo aspettare venerdì per capire se mi accrediteranno il bonus della fase 2?
-
Ciao a tutti i ninja! una domanda per voi esperti:
Ho scommesso i 40€ per sbloccare i 20€ di bonus in questo modo:
prima una parte sulla roma a quota maggiorata 3.0 e poi su un altra partita il restante importo, sempre a quota superiore 2.00. per un totale ovviamente di 40€.
il bonus entro quanto mi deve venire accreditato? non ho ben capito anche leggendo le guide. per ora nada bonus.tengo a precisare una cosa, avevo letto che non tutti avrebbero ricevuto il bonus, e io prima di iniziare a scommettere ho contattato via chat l' assistenza e mi hanno dato il via libera, dicendomi che sarebbe stato accreditato l importo, essendo io alla mia terza settimana, una volta conseguita la qualificante in maniera opportuna.
-
Questo post è eliminato! -
@ale-acquisti la settimana di riferimento termina giovedì ore 23.59 e il bonus si riceve entro 72h
-
@creso si, puoi
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous per sbaglio ho cancellato il messaggio con la domanda, comunque grazie
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@ale-acquisti la settimana di riferimento termina giovedì ore 23.59 e il bonus si riceve entro 72h
grazie mille!
-
Ma [censored] miseria !! Qualche anima pia sa per caso come mi devo comportare ?
Sì, sono colpevole ! Ho fatto un accesso utilizzando il browser da una macchina sul cloud microsoft ma non volevo fregare di certo , è la prima volta che mi registro !!!!! Stavo semplicemente lavorando su quella macchina !!!!!!! Cosa devo fare ? Non mi rispondono , anzi mi chiedono per email di verificare il conto !!!! Ma se clicco sul link e tanto di accedere mi dice conto bloccato !!!! -
@frankge973 prova a contattarli tramite mail inviandone anche più di una al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet