[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Sera a tutti ninja io per il momento ho fatto fase 1 completa ,ho provato con la fase 2 la prima puntata a 2.00 con 40 euro e ho vinto su skybet ieri sera,ho già ritirato tutta la somma.vi farò sapere se mi accreditano i 20 di bonus sennò provo a contattare l’assistenza mercoledì .
-
Ciao a tutti! A voi risulta che skybet risulta in manutenzione?
-
@joeblack808 si ancora in manutenzione.
-
Ragazzi i consiglio che vi do sono i seguenti: non giocare subito tutto e rimanere il conto a 0, ad esempio se depositate 100€ per la fase1 non giocateli tutti e ogni tanto fatevi qualche giro sulle slot e giocate qualcosa in più di 40€ che dovreste giocare per il bonus dei 20€, anche giocando le quote maggiorate, e cercate di non giocare troppi soldi su partite troppo strane, io così ho fatto e ho i limiti sulle quote maggiorate sempre al massimo e mi hanno dato il primo bonus da 20€, non guadagnerete il massimo dalla fase1 ma sul lungo periodo è molto meglio.
-
Avvisatemi se ritorna funzionante che devo prelevare.
-
Salve ho notato qui nel forum che quasi sicuramente la seconda parte del bonus non arriva, ma la prima parte la danno sicuro?
Cioè conviene iscriversi per effettuare la prima parte dell'offerta o c'è il rischio che non danno nemmeno quella? -
@glad95 la prima fase non dà problemi
-
Sito in manutenzione anche per voi???
-
@brunell0
@liuke ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@joeblack808 si ancora in manutenzione.
-
Purtroppo ancora in manutenzione
-
Funziona di nuovo tutto
-
ma secondo voi possono chiedere la prova del metodo di pagamento tra voi e paypal ? cioè sranno cavoli miei e di paypal da dove prendono i soldi per pagare ? perche skybet mi chiede tale cosa ?
-
ottimo, adesso non posso più giocare le quote maggiorate
-
Non mi hanno dato neanche il primo bonus e nessuno mi ha saputo dare spiegazioni.Una vergogna.
-
io ho appena scommesso i primi 100€ e ho già ricevuto 50€ bonus, quindi tutto perfetto nel mio caso
-
@gianjj su cosa li hai giocati? non trovo nessun rating decente
-
Ciao amici !
Ma quando si banca il bonus di 50€ alla fine è normale che non si prendono tutti i 50€ ma qualcosa di meno ? Intendo come incasso totale FASE 1
Sono nuovo e ancora non ho capito bene come funziona bene il Banco.. Mi confermate ?
GRAZIE -
@natty certo
per guadagnare 50€ dovresti puntare sia i 100 iniziali, sia i 50 di bonus, su rating del 100%
-
@anonymous Ciao
Grazie per la risposta !!
100 INIZIALI
quindi su betfair ne devo caricare altri 150!.. 250€ totali MINIMO! Vero?? per la fase 1 o sto sbagliando tutto ? Fammi sapere GRAZIE -
@tonymontana 2.66
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet