[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@brunell0
@liuke ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@joeblack808 si ancora in manutenzione.
-
Purtroppo ancora in manutenzione
-
Funziona di nuovo tutto
-
ma secondo voi possono chiedere la prova del metodo di pagamento tra voi e paypal ? cioè sranno cavoli miei e di paypal da dove prendono i soldi per pagare ? perche skybet mi chiede tale cosa ?
-
ottimo, adesso non posso più giocare le quote maggiorate
-
Non mi hanno dato neanche il primo bonus e nessuno mi ha saputo dare spiegazioni.Una vergogna.
-
io ho appena scommesso i primi 100€ e ho già ricevuto 50€ bonus, quindi tutto perfetto nel mio caso
-
@gianjj su cosa li hai giocati? non trovo nessun rating decente
-
Ciao amici !
Ma quando si banca il bonus di 50€ alla fine è normale che non si prendono tutti i 50€ ma qualcosa di meno ? Intendo come incasso totale FASE 1
Sono nuovo e ancora non ho capito bene come funziona bene il Banco.. Mi confermate ?
GRAZIE -
@natty certo
per guadagnare 50€ dovresti puntare sia i 100 iniziali, sia i 50 di bonus, su rating del 100%
-
@anonymous Ciao
Grazie per la risposta !!
100 INIZIALI
quindi su betfair ne devo caricare altri 150!.. 250€ totali MINIMO! Vero?? per la fase 1 o sto sbagliando tutto ? Fammi sapere GRAZIE -
@tonymontana 2.66
-
@drew1991 Dortmund-Tottenham, ho puntato il Dortmund a quota 2. La quota per bancare era 2.12 se non sbaglio, aveva un rating di circa 91%
-
@natty se stai puntando i primi 100€ e devi bancare a 2.66, su betfair dovrai avere almeno 166€ per poter effettuare la bancata
-
ragazzi buona sera, volevo sapere se questa offerta è sicuro, cioè mica bloccano il conto? e si riceve la seconda fase del bonus?
-
@andrydelia per la prima fase non ci sono problemi, mentre per la fase 2 molti utenti non hanno ricevuto il bonus
prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione per capire meglio
-
Salve sono alla fase 2,dove ho giocato 40 euro per ricevere il bonus di 20 ma non ho ricevuto dopo 72 ore alcun bonus...cosa posso fare? @Claudio-NinjaBet
-
@dadoespo prova a contattarli
molto probabilmente ti diranno che hanno deciso di non erogarti il bonus e che non riceverai le tranche successive della fase 2
-
La prima fase confermo che funziona, appena puntato a quota 2 e già ricevuto bonus!
-
@tonymontana offrono le quote maggiorate ma impongono limiti assurdi rendendole non sfruttabili per alcuni.. quindi non preoccuparti e lascialo lì
magari manda giusto una mail chiedendo spiegazioni, ma se il tuo saldo è pari a 0 io non mi preoccuperei più di tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet