[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ok, grazie, piazzo un paio di multiplone da 2/3 euro e il resto lo banco. Vediamo se mi fanno fare la fase 2 oppure no. (P.s. questa tattica non ha funzionato con unibet e WH, non c'è due senza 3).
-
Mi hanno messo il conto sotto revisione dopo aver piazzato le scommesse della fase 1
-
Vogliono la foto selfie col documento riconoscibile.. è già successo ad altri?
-
ciao a tutti, ho vinto la puntata su skybet per un totale di 220€ e adesso devo puntare i 50€ di bonus! Adesso per qualsiasi scommessa mi scalano prima i 50 di bonus pur avendo gli altri 220 della vincita, giusto!?
-
@pitz94 si, giusto
ovviamente dovrai rispettare la quota minima
-
@anonymous grazie mille!!
-
Posso prelevare prima di giocare il bonus da 50?
-
@kiky27 si
-
Rgazzi possibile che l'oddsmatcher di skybet mi dia "nessun risultato" non mi individua alcun tipo di scommessa?
-
@lucamarsico perché il sito è in manutenzione attualmente
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@lucamarsico perché il sito è in manutenzione attualmente
per quanto tempo più o meno?
-
@lucamarsico non si sa, ma solitamente entro le 13:00 sicuro dovrebbe tornare operativo
-
@chomp96 ah ok, grazie mille.
-
È tornato online
-
Buongiorno , ho fatto la prima fase del blocco, e una volta ottenute le vincite(tutte su skybet) mi hanno bloccato il prelievo dicendo che stavano revisionando il mio conto e devo inviare una mia foto con il documento in mano..ma è una cosa che mi succederà per tutti i bookmakers o solo questa volta, perchè è una scocciatura.
-
@simoza96 può potenzialmente succedere con tutti, anche se sono pochi quelli che lo fanno. È una scocciatura ma è necessaria
-
@simoza96 Il prelievo te lo hanno bloccato subito o in un secondo momento ?
-
@fabermont79 fin da subito
-
scusate ragazzi sono nuovo , sono alla fine della fase 1 della guida del bonus skybet in oggetto, adesso posso prelevare o devo attendere e prima fare la fase 2 cioe punta 40 euro per 5 settimane? grazie
-
@simoza96 ah ok grazie, io ho fatto richiesta per il prelievo e mi è arrivata la mail che mi arriverà tra 2-5 gg quindi dovrei evitare il selfie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet