[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
grazie mille!
-
io mi sono iscritto il 23 (giovedì) e ho piazzato la prima scommessa per ricevere il 50% il giorno stesso.
ho già ricevuto il bonus della prima parte.
per il bonus settimanale della seconda parte devo aspettare venerdì prossimo? -
@dani363 già da oggi puoi piazzare la scommessa per la fase 2
-
ti ringrazio!
quindi da come ho capito per la seconda fase posso fare una scommessa ogni venerdì/sabato per 5 settimane giusto? -
@dani363 esattamente
-
Ho giocato la scommessa della fase 2 il 18-11, da oggi devo attendere 72 ore per sapere se riceverò o no il bonus?
-
@fu esatto
-
L'altro giorno ho giocato una multipla nel forse vano tentativo di farmi alzare i limiti sulle quote maggiorate.. bene oggi apro skybet e cosa trovo? Bonus 20 € della benvenuto corrispondente alla, purtroppo ormai, quinta settimana, queso grazie alla multipla che avevo scommesso!! Quando invece il,primo bonus da 20 mi era stato negato e allora avevo lasciato stare la promozione
-
@diego92 ma hai giocato 40€ in multipla?
-
@anonymous io oggi dovrei fare la seconda scommessa della fase 2 ma non ho ancora ricevuto il bonus della prima giocata è normale?
-
@pierpaolomandis il bonus della fase 2 ti viene accreditato entro 72h dal termine della settimana (giovedì ore 23.59) per cui attendi fino a Domenica/Lunedì
-
Mi hanno scritto dalla chat questo. Come da Termini e Condizioni dell'offerta :
- Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus.
- Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
-
Ma se io la prima scommessa l'ho giocata su una quota inferiore a 2, posso giocare una seconda scommessa e ricevere comunque il bonus?
-
@carlbetter purtroppo no. il bonus viene calcolato sulla prima scommessa. puoi provare a contattare l'assistenza ma probabilmente non ti accrediteranno il bonus.
-
Ho una domanda per coloro ai quali ha funzionato la fase 2: il bonus è stato accreditato appena è scattato il venerdì successivo, o è stato necessario attendere oltre?
Sui T&C c'è scritto di attendere fino a 72 ore, ma mi pare di capire che avvenga di venerdì. Sono a 35 ore di attesa ma ancora niente... -
@bacaloo da quello che ho potuto capire fanno un po' come vogliono... prima settimana non l'ho ricevuto, la scorsa mi è arrivato il sabato, oggi nulla...
-
Ragazzi una domanda...ho effettuato il prelievo da Skybet ieri mattina e stamattina ancora niente..di solito Skybet ho sentito che ci mette qualche ora...c’è da preoccuparsi?
-
Io ho prelevato con carta di credito e ci hanno messo un paio di giorni, mi avevano detto dai 2 ai 5.
-
@claudio-ninjabet ma se io per una settimana non scommetto i 40€ posso scommmetterli la settimana successiva e avere i 20€? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet