[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous io oggi dovrei fare la seconda scommessa della fase 2 ma non ho ancora ricevuto il bonus della prima giocata è normale?
-
@pierpaolomandis il bonus della fase 2 ti viene accreditato entro 72h dal termine della settimana (giovedì ore 23.59) per cui attendi fino a Domenica/Lunedì
-
Mi hanno scritto dalla chat questo. Come da Termini e Condizioni dell'offerta :
- Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus.
- Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
-
Ma se io la prima scommessa l'ho giocata su una quota inferiore a 2, posso giocare una seconda scommessa e ricevere comunque il bonus?
-
@carlbetter purtroppo no. il bonus viene calcolato sulla prima scommessa. puoi provare a contattare l'assistenza ma probabilmente non ti accrediteranno il bonus.
-
Ho una domanda per coloro ai quali ha funzionato la fase 2: il bonus è stato accreditato appena è scattato il venerdì successivo, o è stato necessario attendere oltre?
Sui T&C c'è scritto di attendere fino a 72 ore, ma mi pare di capire che avvenga di venerdì. Sono a 35 ore di attesa ma ancora niente... -
@bacaloo da quello che ho potuto capire fanno un po' come vogliono... prima settimana non l'ho ricevuto, la scorsa mi è arrivato il sabato, oggi nulla...
-
Ragazzi una domanda...ho effettuato il prelievo da Skybet ieri mattina e stamattina ancora niente..di solito Skybet ho sentito che ci mette qualche ora...c’è da preoccuparsi?
-
Io ho prelevato con carta di credito e ci hanno messo un paio di giorni, mi avevano detto dai 2 ai 5.
-
@claudio-ninjabet ma se io per una settimana non scommetto i 40€ posso scommmetterli la settimana successiva e avere i 20€? Grazie
-
@vicio88 sì, puoi, ma purtroppo a molti non viene accreditato il bonus
-
@peppolo Giusto per dovere di cronaca... L'ho domandato loro via email e in chat di assistenza. Cortesia nulla e risposte precompilate degne di un pappagallo. Da Sky non me lo aspettavo.
-
@bacaloo a me sono due settimane che arrivano il venerdì verso le 16/17:00
-
Ragazzi una informazione: ho 50 euro di bonus disponibili sul mio conto ed un saldo personale di circa un centinaio di euro dovuto alla prima vincita della scommessa qualificante... per eseguire la scommessa bonus nel momento in cui digito l’importo, mi selezionerà automaticamente i 50 euro bonus? O devo eseguire una manovra particolare per giocare i 50 bonus?
-
@pariseo prende in automatico i 50€ bonus
-
Salve a tutti, ho problemi nella seconda fase di SkyBet (scommetti 40 ricevi 20). Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che SkyBet ha deciso di revocare tale bonus. Anche a voi risulta? Grazie.
-
si anche a me è successo la stessa cosa
-
@drende36 è successo a molti e lo abbiamo scritto anche nelle istruzioni che c'è quel rischio
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, grazie della risposta. Vorrà dire che proverò a seguire altri Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet