[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, grazie della risposta. Vorrà dire che proverò a seguire altri Bonus
-
mi sono registrato qualche giorno fa su skybet (non so perchè) ma al momento non ho abbastanza soldi da utilizzare il bonus benvenuto. vorrei sfruttare le quote maggiorate che ci sono oggi. si puo fare? e magari fra qualche giorno depositare 100euro? grazie
-
Ciao ragazzi, ho appena completato la registrazione a skybet e la prima parte del bonus è filata tutta liscia, ora se ho capito bene devo aspettare venerdì prossimo per poter procedere con la fase 2. Cosa mi consigliate? ci provo o lascio perdere?
-
@sk8boarder No, il bonus della fase 1 si basa sulla prima scommessa che si fa
-
posso uttilizzare invece una quota maggiorata per puntare la prima scomessa. vi spiego stasera c'è inter cagliari dove inter vince senza subire gol quotato a 4.50. utilizzando il calcolatoree bancando l'inter su betfair mi da un utile di 33. si puo fare?
-
@sk8boarder certo, poi sai che il bonus benvenuto sarà calcolato sull'importo della tua prima scommessa
-
@kech decidi tu.. la probabilità di vedersi il bonus non accreditato è alta. Prova a sfruttarla solamente se accetti il fatto di avere una perdita
-
@Anonymous ciao vorrei chiederti un’informazione...ho prelevato le vincente derivante dal bonus da Skybet e non mi è stato approvato il bonifico..ho chiesto in chat e mi hanno detto di inviare un selfie con il mio documento di identità..ci possono essere problemi? Ad alcuni miei amici non è mai capitato su Skybet
-
@fabiorob2010 invia i documenti/selfie che ti richiedono, una volta terminato il processo di verifica ti sbloccheranno il conto
-
@bacaloo si l'ho fatto anche io, ma li trovo davvero scorretti: non danno nessuna spiegazione e ripetono sempre le stesse cose... mi hanno detto che mi contattano loro per il bonus, vediamo, nel caso è la volta buona che li mando a quel paese. da come si vede non danno il bonus quasi a nessuno, infatti se qualcuno vuole, farei anche una azione collettiva (se su 100 persone a 90 non viene dato il bonus significa che loro ci marciano, inoltre ho fatto anche diverse multiple per tenerli buoni ma solo una settimana me lo hanno dato).
-
Ciao Ragazzi, Avendo giocato la prima scommessa il 21-11, devo aspettare venerdì 24-11 oppure venerdì 01-12 ?
-
@diegowolf Venerdì 24
-
grazie! @Anonymous
-
prima settimana del secondo step e bonus non erogato
https://i.imgur.com/lGK7GCt.pngcomplimenti skybet
-
@miello stesso problema proprio in questo momento e con lo stesso operatore. stesse domande e stesse risposte
-
Buongiorno ragazzi!
Mi sono iscritto al sito lunedi.
Ieri ho fatto deposito da 100 e scommessa. Ho ricevuto il bonus oggi e l'ho giocato.
Ora ho provato con la fase due e ho depositato altri 40 euro e li ho giocati.
Era questa la settimana o la prossima?Grazie mille!
-
Stavo pensando di fare questa offerta,ma ovviamente ho il timore di non ricevere la fase 2,quindi stavo pensando che potrei anche saltarla e fare soltanto la fase 1.
Il primo bonus da 50 euro lo danno senza problemi o ci sono casini anche lì? -
Vai tranquillo!
-
Buongiorno, avrei un dubbio in merito alla seconda parte del bonus: oggi domenica 26/11 ho aperto il conto skybet e ho seguito alla lettera la procedura per ricevere la prima parte del bonus, fin qui nessn dubbio. Ora, Vorrei capire quando dovrei cominciare a piazzare le puntate da 40 euro per ricevere i 20 euro bonus settimanali per 5 settimane; posso iniziare ad esempio lunedi 27 e ricevere il primo bonus venerdi 1 dicembre? oppure devo aspettare la settimana dopo il domenica 3 dicembre?
Spero di essermi spiegato al meglio, grazie in anticipo -
Salve a tutti sono nuovo nel ninjabet.. ho giocato la benvenuto di sky bet.. quella da 100€ a quota 2.0 x ricevere 50€ di bonus ecc.. ho sbagliato ed ho giocato 100€ a quota 1.20.. ora se rifaccio un altra giocata a quota 2.0 sempre da 100€ il bonus melo danno sempre?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet