[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
posso uttilizzare invece una quota maggiorata per puntare la prima scomessa. vi spiego stasera c'è inter cagliari dove inter vince senza subire gol quotato a 4.50. utilizzando il calcolatoree bancando l'inter su betfair mi da un utile di 33. si puo fare?
-
@sk8boarder certo, poi sai che il bonus benvenuto sarà calcolato sull'importo della tua prima scommessa
-
@kech decidi tu.. la probabilità di vedersi il bonus non accreditato è alta. Prova a sfruttarla solamente se accetti il fatto di avere una perdita
-
@Anonymous ciao vorrei chiederti un’informazione...ho prelevato le vincente derivante dal bonus da Skybet e non mi è stato approvato il bonifico..ho chiesto in chat e mi hanno detto di inviare un selfie con il mio documento di identità..ci possono essere problemi? Ad alcuni miei amici non è mai capitato su Skybet
-
@fabiorob2010 invia i documenti/selfie che ti richiedono, una volta terminato il processo di verifica ti sbloccheranno il conto
-
@bacaloo si l'ho fatto anche io, ma li trovo davvero scorretti: non danno nessuna spiegazione e ripetono sempre le stesse cose... mi hanno detto che mi contattano loro per il bonus, vediamo, nel caso è la volta buona che li mando a quel paese. da come si vede non danno il bonus quasi a nessuno, infatti se qualcuno vuole, farei anche una azione collettiva (se su 100 persone a 90 non viene dato il bonus significa che loro ci marciano, inoltre ho fatto anche diverse multiple per tenerli buoni ma solo una settimana me lo hanno dato).
-
Ciao Ragazzi, Avendo giocato la prima scommessa il 21-11, devo aspettare venerdì 24-11 oppure venerdì 01-12 ?
-
@diegowolf Venerdì 24
-
grazie! @Anonymous
-
prima settimana del secondo step e bonus non erogato
https://i.imgur.com/lGK7GCt.pngcomplimenti skybet
-
@miello stesso problema proprio in questo momento e con lo stesso operatore. stesse domande e stesse risposte
-
Buongiorno ragazzi!
Mi sono iscritto al sito lunedi.
Ieri ho fatto deposito da 100 e scommessa. Ho ricevuto il bonus oggi e l'ho giocato.
Ora ho provato con la fase due e ho depositato altri 40 euro e li ho giocati.
Era questa la settimana o la prossima?Grazie mille!
-
Stavo pensando di fare questa offerta,ma ovviamente ho il timore di non ricevere la fase 2,quindi stavo pensando che potrei anche saltarla e fare soltanto la fase 1.
Il primo bonus da 50 euro lo danno senza problemi o ci sono casini anche lì? -
Vai tranquillo!
-
Buongiorno, avrei un dubbio in merito alla seconda parte del bonus: oggi domenica 26/11 ho aperto il conto skybet e ho seguito alla lettera la procedura per ricevere la prima parte del bonus, fin qui nessn dubbio. Ora, Vorrei capire quando dovrei cominciare a piazzare le puntate da 40 euro per ricevere i 20 euro bonus settimanali per 5 settimane; posso iniziare ad esempio lunedi 27 e ricevere il primo bonus venerdi 1 dicembre? oppure devo aspettare la settimana dopo il domenica 3 dicembre?
Spero di essermi spiegato al meglio, grazie in anticipo -
Salve a tutti sono nuovo nel ninjabet.. ho giocato la benvenuto di sky bet.. quella da 100€ a quota 2.0 x ricevere 50€ di bonus ecc.. ho sbagliato ed ho giocato 100€ a quota 1.20.. ora se rifaccio un altra giocata a quota 2.0 sempre da 100€ il bonus melo danno sempre?
Grazie mille -
@micioninja88 ho spostato qui il tuo commento (cerchiamo di pubblicare nelle sezioni corrette). Purtoppo no poichè il bonus è calcolato sulla tua prima scommessa in assoluto
-
Ok allora posso solo continuare a fare le ricorrenti eventualmente con skybet?
Grazie mille della risposta -
Scusate ho appena effettuato la mancata su batfair ma dice che è stata abbinata solo parzialmente, che significa? cosa devo fare?
-
@filippo-chiadini leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet