[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Raga ho inviato il selfie sabato e ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla..ho un prelievo di 300€ bloccato e non so come muovermi..cosa suggerite?
-
@fabiorob2010 attendi magari fino a domani e poi eventualmente mandi una mail chiedendo se hanno ricevuto il selfie che richiedevano
-
Il bonus della seconda fase skybet la annullano senza avvertire.
-
Ma per la seconda fase del bonus se io li giocassi in più tranche i 40€, tipo 2 o 4 me lo bloccano pure il bonus?
-
@ninjaboy sì, l'importante è scommettere in totale 40€ nella settimana di riferimento
-
@anonymous quindi con questo sistema si ha la garanzia di ricevere il bonus?
-
@ninjaboy no, questa è la condizione per poter qualificarsi al bonus
poi nella maggior parte dei casi non lo accreditano comunque
-
Le scommesse per arrivare ai 40 euro devono anche essere refertate entro il giovedì oppure basta piazzarle? Vorrei utilizzare la maggiorata su Napoli juve che si gioca venerdì. Grazie
-
raga ho scommesso piu di 43 euro inavvertitamente, perchè non era mia intenzione sfruttare questo bonus, dato che spesso non lo accreditavano...ho "perso" le altre 4 settimane a caso oppure pensate che me lo avrebbero annullato lo stesso?
-
salve.. la ricorrente 4o e ricevi 20.. devo iniziare una settimana dopo l'iscrizione. io mi sono iscritto il 25 novembre.. devo aspettare il 1 dicembre per iniziare. grazie.
-
ma se non arriva non lo faccio.. cosa mi consigliate .. a chi e arrivato e a chi no
-
Raga il primo bonus benvenuto da 50€ lo stanno consegnando o ci sono problematiche a riguardo?
-
@hyxes non ci sono problemi per la fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet