[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fabiorob2010 attendi magari fino a domani e poi eventualmente mandi una mail chiedendo se hanno ricevuto il selfie che richiedevano
-
Il bonus della seconda fase skybet la annullano senza avvertire.
-
Ma per la seconda fase del bonus se io li giocassi in più tranche i 40€, tipo 2 o 4 me lo bloccano pure il bonus?
-
@ninjaboy sì, l'importante è scommettere in totale 40€ nella settimana di riferimento
-
@anonymous quindi con questo sistema si ha la garanzia di ricevere il bonus?
-
@ninjaboy no, questa è la condizione per poter qualificarsi al bonus
poi nella maggior parte dei casi non lo accreditano comunque
-
Le scommesse per arrivare ai 40 euro devono anche essere refertate entro il giovedì oppure basta piazzarle? Vorrei utilizzare la maggiorata su Napoli juve che si gioca venerdì. Grazie
-
raga ho scommesso piu di 43 euro inavvertitamente, perchè non era mia intenzione sfruttare questo bonus, dato che spesso non lo accreditavano...ho "perso" le altre 4 settimane a caso oppure pensate che me lo avrebbero annullato lo stesso?
-
salve.. la ricorrente 4o e ricevi 20.. devo iniziare una settimana dopo l'iscrizione. io mi sono iscritto il 25 novembre.. devo aspettare il 1 dicembre per iniziare. grazie.
-
ma se non arriva non lo faccio.. cosa mi consigliate .. a chi e arrivato e a chi no
-
Raga il primo bonus benvenuto da 50€ lo stanno consegnando o ci sono problematiche a riguardo?
-
@hyxes non ci sono problemi per la fase 1
-
La quota che sto andando a scommettermi è giusto di 2.00 va bene comunque? Dopo il bonus lo devo rigiocare su una quota minima di 2.00?
-
Non ho ricevuto nemmeno io la fase 2, secondo me è inutile lamentarsi in chat perché si attirerebbero solo più attenzioni sul proprio conto e non cambierebbe comunque nulla
-
mi sono registrato lunedi scorso posso già scommettere i 40 euro oggi?
-
Salve, io mi son registrato ma per problemi tecnici ho tardato una settimana a depositare i primi 100 euro. Ora, se inizio tutto il procedimento ora cosa succede? la fase due sarà composta soltanto da 3 o 4 bonus da 20euro in base alle settimane rimanenti dalle 5 dopo la registrazione? o le 5 settimane di bonus partono dal primo deposito?
-
@marekforza @Anonymous @Claudio-NinjaBet scusatemi se vi taggo, potete rispondermi? grazie
-
La fase 2 non va. ho piazzato la scommessa qualificante venerdì e ad oggi ancora niente bonus. ho chiesto in chat mi hanno detto che il bonus non mi verrà dato e dice che non vuole dirmi il perchè. ho chiesto se potevo parlare col dipartimento competente mi ha detto di no roba da matti. che faccio?
-
@peppolo Gli ho chiesto spiegazioni in merito al bonus negato. Mi rispondono: "Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco."
Senza parole!!! E parliamo di Sky! Gli ho chiesto che clausola ho violato, giusto per vedere cosa rispondono questi disgraziati... Tanto hanno già risposto che fanno come gli pare... -
@marekforza meglio che termini entro le 23.59 del Giovedì per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet