[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 guarda credo in parte di essere anche io fortunato, 20 li ho ricevuto nella seconda fase... credo però che da utente normale, non ninja, non avrei giocato in modo molto diverso e quindi a mio avviso, se si rispettano i loro termini, credo che le "promesse" vadano rispettate. detto questo comunque va bene così, potevo fare una scommessa perdente, ma ho preferito prelevarli per non dargli più nemmeno un centesimo, attendo fiducioso
a mio avviso comunque loro sono "piccoli" proprio, una società seria non si perderebbe per queste cavolate, ma cercherebbe di fidelizzare i propri clienti, già hanno un sito che rispetto agli altri è molto limitato (basta pensare che da loro non si può fare la giocata sistemistica), se fanno anche così...
mi fa piacere che gli hai strappato dei soldi, io comunque con loro chiudo con un attivo di oltre 100 euro
-
@chomp96 ma non è detto, sai? Io ho depositato 90, giocato 52 su una non maggiorata, poi 25 su una maggiorata e altri 40 su una non maggiorata. Già da lì limiti sulle maggiorate e nessuna fase 2. Buon per te che non hai limiti sulle maggiorate, io li ho avuti (per ora al 70% del massimo giocabile) un secondo dopo aver giocato la prima maggiorata.
Pusillanimi. -
@peppolo lasciamo stare le chat, va...devi fare un esercizio di pazienza per non mandarli @ffanqlo
-
@nando chi li capisce è bravo, comunque io per arrivare ai 40€ settimanali punto più scommesse da 10-20€ tra cui alcune maggiorate e arrivo sempre a puntare un po più di 40€ complessivi
-
@nando esatto, sembrano un disco rotto ahhhahah XD e la prossima volta (spero non ci sarà) come prima cosa gli dico che non sono un loro amico, quindi gradirei il LEI
cmq si hai ragione, io di maggiorate solo un paio, e come già detto anche diverse multiple visto che mi piace farle ogni tanto le ho fatte lì per tenerli "buoni", anche se non erano le migliori quote sul mercato)
-
piccola domanda, ma almeno i 50€ iniziali li danno mi è sembrato di capire.. la fase 2 è a nostro rischio e pericolo, giusto?
-
@chomp96 se è come dici, in pratica diciamo la stessa cosa: loro non hanno alcuna intenzione di dare i bonus in toto dal principio, aldilà delle tipologie di scommesse... in questo caso a te lo hanno dato perchè non hai sfruttato tutta la prima parte, ma questo non ha senso e non ha nulla a che fare con l'essere ninja, anche un utente "normale" se avesse sfruttato tutto il bonus della prima fase poi sarebbe stato bloccato, per questo dico che fanno pubblicità ingannevole.
la cosa riflettendoci può avere senso, a me la prima settimana non l'hanno dato, poi ho fatto delle multiple insieme ad altre scommesse e lo hanno dato, per poi togliermelo definitivamente... mah -
@lukyo si la prima parte è garantita
-
Oggi mi scade la prima settimana della seconda fase... posso giocare 40 euro su una partita che giocherà venerdi o sabato?
-
@peppolo Ti ringrazio.
-
@peppolo è indubbio che siano restii a dare il bonus ma è effettivamente strano che uno scommettitore normale punti pronti via 100euro a quota 2 come prima scommessa
-
@chomp96 e allora che senso ha il bonus? quella è la modalità che ti hanno imposto loro, dunque appunto non vogliono darteli da principio.
loro poi che danno hanno se hai rispettato i loro termini?
pensa ad un non ninja, sarebbe davvero fregato, gli prometti 150 euro di bonus e poi nulla (sulla prima parte per fortuna la danno, ma dopo no, e magari appunto ci hai scommesso sopra, pensando che il 50% ti tornava indietro)ripeto noi parliamo da ninja, ma un non ninja avrebbe potuto fare lo stesso, avrebbe fatto la prima scommesa da 100 per avere i 50 di bonus (poi certo dipende anche dalla partita che uno sceglie, io ho fatto una sulla serie a per non creare sospetti).
comunque ok va bene così, ma appunto loro allora promettono una cosa ma in realtà non te la vogliono dare, per me questa è pubblicità ingannevole, è come se il tuo gestore telefonico ti dicesse "se fai 1000 ore di chiamate al mese ti faccio uno buono di 50 euro" e poi se le fai non te lo da perchè 1000 ore sono impossibili da fare. tutto qui -
ragazzi ma è cambiato qualcosa? o la seconda parte è ancora incerta?
-
@alluchino nessun cambiamento, 9/10 non la ricevono
-
ecco apposto
-
Salve,una domanda...vorrei fare solo la fase 1...cioe senza passare alla fase 2....mi permetteranno di prelevare l'eventuale vincita con il bonus di 50 euro senza cimentarmi nella fase 2?
-
e cmq sul sito di skybet mettono come bonus il 100% della prima scommessa con un massimo di 25 €..non 50€
-
scusate, a proposito del bonus di benvenuto, quello che devo giocare 40€ a settimana per avere un bonus di 20€, il giovedì è l'ultimo giorno, mi pare di aver capito.
Quindi entro oggi piazzo la scommessa.
Ma la scommessa può essere relativa anche ad una partita che si gioca nei prossimi giorni, o anche la partita deve finire entro le 23.59 di oggi?
Grazie -
ma hanno cambiato l'offerta di benvenuto?
-
@creaturo deve terminare entro le 23.59 del Giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet