[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@peppolo Ti ringrazio.
-
@peppolo è indubbio che siano restii a dare il bonus ma è effettivamente strano che uno scommettitore normale punti pronti via 100euro a quota 2 come prima scommessa
-
@chomp96 e allora che senso ha il bonus? quella è la modalità che ti hanno imposto loro, dunque appunto non vogliono darteli da principio.
loro poi che danno hanno se hai rispettato i loro termini?
pensa ad un non ninja, sarebbe davvero fregato, gli prometti 150 euro di bonus e poi nulla (sulla prima parte per fortuna la danno, ma dopo no, e magari appunto ci hai scommesso sopra, pensando che il 50% ti tornava indietro)ripeto noi parliamo da ninja, ma un non ninja avrebbe potuto fare lo stesso, avrebbe fatto la prima scommesa da 100 per avere i 50 di bonus (poi certo dipende anche dalla partita che uno sceglie, io ho fatto una sulla serie a per non creare sospetti).
comunque ok va bene così, ma appunto loro allora promettono una cosa ma in realtà non te la vogliono dare, per me questa è pubblicità ingannevole, è come se il tuo gestore telefonico ti dicesse "se fai 1000 ore di chiamate al mese ti faccio uno buono di 50 euro" e poi se le fai non te lo da perchè 1000 ore sono impossibili da fare. tutto qui -
ragazzi ma è cambiato qualcosa? o la seconda parte è ancora incerta?
-
@alluchino nessun cambiamento, 9/10 non la ricevono
-
ecco apposto
-
Salve,una domanda...vorrei fare solo la fase 1...cioe senza passare alla fase 2....mi permetteranno di prelevare l'eventuale vincita con il bonus di 50 euro senza cimentarmi nella fase 2?
-
e cmq sul sito di skybet mettono come bonus il 100% della prima scommessa con un massimo di 25 €..non 50€
-
scusate, a proposito del bonus di benvenuto, quello che devo giocare 40€ a settimana per avere un bonus di 20€, il giovedì è l'ultimo giorno, mi pare di aver capito.
Quindi entro oggi piazzo la scommessa.
Ma la scommessa può essere relativa anche ad una partita che si gioca nei prossimi giorni, o anche la partita deve finire entro le 23.59 di oggi?
Grazie -
ma hanno cambiato l'offerta di benvenuto?
-
@creaturo deve terminare entro le 23.59 del Giovedì
-
@anonymous grazie mille per la tua risposta.
Nel frattempo stavo parlando con l'assistenza di skybet che invece mi ha risposto così
Sembrerebbe quindi che si può scommettere anche su eventi successivi alla scadenza.
Spero sia utile a tutti.
Ciao -
Ho piazzato 40€ sul napoli a 2.1. Vediamo che succede.
-
@ninjaboy no questa è la fase 2 dell'offerta di benvenuto, come da guida su ninjabet.
-
sono andato sul sito di sky bet per effettuare l'offerta di benvenuto e non mi compare piu l'offerta da 50 euro di bonus ma una del 50%fino a 25 euro mi sapreste dare delucidazioni? ho visto anche nei termini e condizioni , è come se avessero cambiato l'offerta
-
-
@anonymous grazie mille seguo!
-
@anonymous scusate se mi intrometto. Ho fatto la registrazione sabato e completato la prima fase. La scommessa relativa alla seconda fase la devo piazzare entro oggi o domani?
-
@tonino84 da domani inizia la tua Fase 2, quindi da domani
-
@anonymous quindi domani posso fare la scommessa da 40 euro per ricevere il bonus da 20 che mi verrà accreditato settimana prossima, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet