[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho piazzato 40€ sul napoli a 2.1. Vediamo che succede.
-
@ninjaboy no questa è la fase 2 dell'offerta di benvenuto, come da guida su ninjabet.
-
sono andato sul sito di sky bet per effettuare l'offerta di benvenuto e non mi compare piu l'offerta da 50 euro di bonus ma una del 50%fino a 25 euro mi sapreste dare delucidazioni? ho visto anche nei termini e condizioni , è come se avessero cambiato l'offerta
-
-
@anonymous grazie mille seguo!
-
@anonymous scusate se mi intrometto. Ho fatto la registrazione sabato e completato la prima fase. La scommessa relativa alla seconda fase la devo piazzare entro oggi o domani?
-
@tonino84 da domani inizia la tua Fase 2, quindi da domani
-
@anonymous quindi domani posso fare la scommessa da 40 euro per ricevere il bonus da 20 che mi verrà accreditato settimana prossima, giusto?
-
Effettuata la prima scommessa e mi hanno dato immediatamente 12,50€. Non so, i restanti 12,50€ li danno a fine esito scommessa?
-
Ho parlato ora con l'assistenza mi hanno rimosso il bonus settimanale, non mi ha saputo dire se lo fanno a tutti ma a me l'han fatto. Consiglio, se volete provare provate ma non aspettatevi niente.
-
@lukyo nei t&c scrivono che si riceve entro 72h dalla refertazione della scommessa qualificante
penso tu sia il primo a sfruttare questa benvenuto con questa nuova condizione.. facci sapere quando arrivano anche gli altri 12.50
domanda: hai scommesso 25€ in un'unica scommessa, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Essendomi registrato oggi prima di mezzogiorno, facevo parte del vecchio regolamento:
L’offerta di benvenuto è composta da due bonus:-
un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa piazzata fino a un massimo di 50€;
-
un bonus settimanale di 20€ a settimana per 5 settimane a partire dalla scommessa qualificante (la prima piazzata con saldo reale dopo l'utilizzo del saldo bonus precedente)
Per ricevere la prima parte del bonus di benvenuto, la scommessa sarà qualificante se soddisferà i seguenti requisiti:
-
deve essere la prima scommessa effettuata sul suo Conto Gioco;
-
deve avere una quota totale maggiore o uguale a 2.00;
-
deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di registrazione del tuo Conto Gioco.
Per ottenere il bonus settimanale di 20€, si devono effettuare ogni settimana scommesse con saldo reale per un ammontare di almeno 40€, a quota maggiore o uguale a 2.00.
-
-
ciao ....se mi iscrivo ora posso usufruire di questo bonus ?
-
@cris se ti iscrivi adesso no, ti conviene andare sul sito ninjabet e segui quella pubblicata.
-
@anonymous si ho messo come importo 25€ ma essendomi registrato oggi prima di mezzogiorno rientravo nella vecchia procedura. Quindi 25€ ho diritto a un bonus di 12,50€, che mi stanno bene ci mancherebbe. Di conseguenza posso continuare con quelle settimanali come era scritto nella vecchia procedura, dico bene? Grazie anticipatamente.
-
Ciao, io mi sono iscritto prima di oggi a mezzogiorno, questo weekend volevo completare l'offerta. Potrò avere i 50€ bonus scommettendo 100€ alla prima scommessa???
-
-
Salve, anche io mi sono iscritto prima di Mezzogiorno di oggi, c'è un giorno limite entro cui posso piazzare la scommessa da 100€ per avere il bonus di 50€?
-
@theking007 valgono gli stessi termini di questa promozione, è cambiato solo l'importo del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet