[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao a tutti....i 25 euro li posso giocare anche su una multipla di due partite?
-
@brunell0 Attendo come te i 20 entro domenica
-
@lukyo cavolo che sfifa !!! Per pochissimo . Sfumati 37.5 euro . Va be fatti forza compagno ninja
-
@Anonymous
buonasera; purtroppo skybet mi ha comunicato che non mi erogheranno il bonus settimanale da 20€ (sono registrato da 2 settimane e dopo la benvenuto ho fatto 2 scommesse da 40 a quota 2.00 come indicato); potete aiutarmi in tal senso? -
@karl88 come scritto nella guida purtroppo non lo erogano alla maggior parte degli utenti che provano a qualificarsi
non puoi fare nulla, passa all'offerta successiva
-
@anonymous
che peccato; a questo punto mi conviene prelevare tutto il saldo sul conto skybet
grazie cmq della info -
Con il cambio delle condizioni non mi hanno accreditato l'ultimo bonus da 20€.
-
@karl88 come te lo hanno comunicato?
-
@hackbeer come fai a sapere che è per il cambio delle condizioni?
-
Scusate, mi sono iscritto su skybet circa 15 giorni fa. ho ricevuto il primo bonus di 20 €. Quando ho giocato il bonus, mi hanno accreditato le 20€ dal conto gioco, mentre il bonus è rimasto on utilizzato, è normale?
-
@anonymous ciao con la vecchia promozione quanto tempo deve passare dalla fase 1 alla fase 2 per poter ricevere il bonus della fase 2? grazie
-
@moniiaia hai giocato il bonus a quota minima di 2? altrimenti ti prende il saldo reale
-
@stegitto89 la fase 2 iniziava il Venerdì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Se ti eri registrato il Lunedì allora da Venerdì iniziava la fase 2. Se ti eri registrato di Sabato allora dal Venerdì successivo
-
@chomp96 purtroppo no, hai ragione, ma è stato tolto dal sito il benvenuto di chi si è iscritto prima del 30.11.2017 e siccome è difficile seguire tutto.... diciamo che mi son perso. pazienza
-
Per chi voleva saperlo a me è stato accreditato il primo bonus settimanale di 20 euro. Inoltre c'è un bug sul sito e mi sono ritrovato il messaggio di vincita della maggiorata di stasera con i soldi nel saldo totale.
-
@cris sì
-
@claudio-ninjabet è possibile avere una copia della guida della vecchia benvenuto? non la trovo più. Grazie
-
@fergoth è stata sostituita con quella nuova. Se non ricordi qualcosa chiedici pure che ti diciamo
-
@anonymous mi servirebbero le istruzioni per la fase 2 per quante settimane viene data e l’importo da scommetter per la qualificante. grazie
-
@fergoth 5 settimane per la fase 2 gioca 40 ricevi 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet