[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@hackbeer come fai a sapere che è per il cambio delle condizioni?
-
Scusate, mi sono iscritto su skybet circa 15 giorni fa. ho ricevuto il primo bonus di 20 €. Quando ho giocato il bonus, mi hanno accreditato le 20€ dal conto gioco, mentre il bonus è rimasto on utilizzato, è normale?
-
@anonymous ciao con la vecchia promozione quanto tempo deve passare dalla fase 1 alla fase 2 per poter ricevere il bonus della fase 2? grazie
-
@moniiaia hai giocato il bonus a quota minima di 2? altrimenti ti prende il saldo reale
-
@stegitto89 la fase 2 iniziava il Venerdì successivo al giorno in cui ti sei registrato.
Se ti eri registrato il Lunedì allora da Venerdì iniziava la fase 2. Se ti eri registrato di Sabato allora dal Venerdì successivo
-
@chomp96 purtroppo no, hai ragione, ma è stato tolto dal sito il benvenuto di chi si è iscritto prima del 30.11.2017 e siccome è difficile seguire tutto.... diciamo che mi son perso. pazienza
-
Per chi voleva saperlo a me è stato accreditato il primo bonus settimanale di 20 euro. Inoltre c'è un bug sul sito e mi sono ritrovato il messaggio di vincita della maggiorata di stasera con i soldi nel saldo totale.
-
@cris sì
-
@claudio-ninjabet è possibile avere una copia della guida della vecchia benvenuto? non la trovo più. Grazie
-
@fergoth è stata sostituita con quella nuova. Se non ricordi qualcosa chiedici pure che ti diciamo
-
@anonymous mi servirebbero le istruzioni per la fase 2 per quante settimane viene data e l’importo da scommetter per la qualificante. grazie
-
@fergoth 5 settimane per la fase 2 gioca 40 ricevi 20
-
@marekforza
Siccome bonr avevo ancora ricevuto nulla, ho chiesto alla chat di assistenza -
Anche a me hanno dato il primo bonus da 20 euro della fase 2 della vecchia benvenuto. Si vede che col cambio di benvenuto si sono ammorbiditi....
-
@karl88 no perche anche a me non era ancora arrivato, poi dopo che ti ho scritto è arrivato
-
ragazzi scusate non sto capendo: la fase 2 è sempre attiva?
scommettere 5 volte da 40 euro a quota minima 2 entro il giovedi alle 23.59, basta piazzarla anche se partita supera il giovedi? -
@rexmind1 se non erro si, basta che la piazzi entro giovedì. Dovrebbe essere così ma voglio essere sicuro, aspetta conferme.
-
mi hanno dato il primo bonus della fase due. Ho cercato il più possibile di sembrare uno scommettitore normale, partite importanti o comunque serie A, premier, la liga, scommesse da 10 e 20 euro.
-
@miticoden è possibile dividere i 40€ quindi? Quindi non tutto l'importo in una.. ti riferisci al gubbing, giusto?
-
@lukyo esatto, secondo me scommettendo sempre tutto in un'unica soluzione per loro è più facile capire il comportamento speculativo atto alla pura monetizzazione dei bonus, credo che valga un po per tutti i book ma è solo una mia idea eh, non ho prove di ciò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet