[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fergoth 5 settimane per la fase 2 gioca 40 ricevi 20
-
@marekforza
Siccome bonr avevo ancora ricevuto nulla, ho chiesto alla chat di assistenza -
Anche a me hanno dato il primo bonus da 20 euro della fase 2 della vecchia benvenuto. Si vede che col cambio di benvenuto si sono ammorbiditi....
-
@karl88 no perche anche a me non era ancora arrivato, poi dopo che ti ho scritto è arrivato
-
ragazzi scusate non sto capendo: la fase 2 è sempre attiva?
scommettere 5 volte da 40 euro a quota minima 2 entro il giovedi alle 23.59, basta piazzarla anche se partita supera il giovedi? -
@rexmind1 se non erro si, basta che la piazzi entro giovedì. Dovrebbe essere così ma voglio essere sicuro, aspetta conferme.
-
mi hanno dato il primo bonus della fase due. Ho cercato il più possibile di sembrare uno scommettitore normale, partite importanti o comunque serie A, premier, la liga, scommesse da 10 e 20 euro.
-
@miticoden è possibile dividere i 40€ quindi? Quindi non tutto l'importo in una.. ti riferisci al gubbing, giusto?
-
@lukyo esatto, secondo me scommettendo sempre tutto in un'unica soluzione per loro è più facile capire il comportamento speculativo atto alla pura monetizzazione dei bonus, credo che valga un po per tutti i book ma è solo una mia idea eh, non ho prove di ciò.
-
@miticoden no figurati, il ragionamento è molto logico.
-
Ma quindi scusate, mi sono registrato prima del 30 novembre, con la vecchia benvenuto. Come funziona adesso la fase 2 che non ricordo? Devo depositare 40€ e poi ricevo 20€ e scommetterli assieme (quindi liquiditá sopra i 60€) con quota minima 2 e poi bancare su betfair? Oddsmatcher impostato su normale? Non c'é traccia di bonus sul mio conto
-
@pietro18m devi scommettere come importo 40€ (tutti assieme o divisi) a quota minima 2.00 in modalità normale, da venerdì a giovedì. Il "domani" (venerdì, entro 72 ore) ti verrà accreditato un bonus 20€, da giocare con quota minima 2.00 in modalità bonus BR.
-
@anonymous mi sono registrato giorno 11 nov e ho fatto la prima giocata da 100, giorno 12 ho fatto il BR di 50 € con successo ... , giorno 17 ho fatto la prima giocata della fase 2 da 40 € (persa) , giorno 24 nov altra giocata da 40 € (vinta) ....in queste due giocate delle fase due non ho ottenuto il bonus... ho scritto una mail al servizio clienti per capire meglio la situazione
-
Entro quando ti danno il bonus della fase 2 ? la partita gioca oggi alle 20.30 e ho scommesso 40 euro oggi.
-
@serpente7 il bonus lo ricevi a partire da venerdì, entro 72 ore.
-
ok grazie
-
dunque con la nuova benvenuto hanno ufficialmente eliminato la fase 2? In questo caso meglio così, tanto non la davano a nessuno.
-
Buongiorno ,
ho scommesso il giorno 26 Novembre i 40 euro secondo la guida che è stata cancellata.
Ad oggi non ho ricevuto i 20 euro di bonus che mi dovevano, ho contattato l'operatore e dicono che il bonus è stato tolto.Pertanto ho cancellato il conto.
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha ha già completato con successo questa nuova versione della benvenuto di Skybet? Poi un'altra cosa.. Posso lavorare anche con le multiple per raggiungere la quota minima di 2?
-
@nemus1990 sì, puoi fare anche una multipla, l'importante è che la quota totale sia almeno 2.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet