[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ma quindi scusate, mi sono registrato prima del 30 novembre, con la vecchia benvenuto. Come funziona adesso la fase 2 che non ricordo? Devo depositare 40€ e poi ricevo 20€ e scommetterli assieme (quindi liquiditá sopra i 60€) con quota minima 2 e poi bancare su betfair? Oddsmatcher impostato su normale? Non c'é traccia di bonus sul mio conto
-
@pietro18m devi scommettere come importo 40€ (tutti assieme o divisi) a quota minima 2.00 in modalità normale, da venerdì a giovedì. Il "domani" (venerdì, entro 72 ore) ti verrà accreditato un bonus 20€, da giocare con quota minima 2.00 in modalità bonus BR.
-
@anonymous mi sono registrato giorno 11 nov e ho fatto la prima giocata da 100, giorno 12 ho fatto il BR di 50 € con successo ... , giorno 17 ho fatto la prima giocata della fase 2 da 40 € (persa) , giorno 24 nov altra giocata da 40 € (vinta) ....in queste due giocate delle fase due non ho ottenuto il bonus... ho scritto una mail al servizio clienti per capire meglio la situazione
-
Entro quando ti danno il bonus della fase 2 ? la partita gioca oggi alle 20.30 e ho scommesso 40 euro oggi.
-
@serpente7 il bonus lo ricevi a partire da venerdì, entro 72 ore.
-
ok grazie
-
dunque con la nuova benvenuto hanno ufficialmente eliminato la fase 2? In questo caso meglio così, tanto non la davano a nessuno.
-
Buongiorno ,
ho scommesso il giorno 26 Novembre i 40 euro secondo la guida che è stata cancellata.
Ad oggi non ho ricevuto i 20 euro di bonus che mi dovevano, ho contattato l'operatore e dicono che il bonus è stato tolto.Pertanto ho cancellato il conto.
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno ha ha già completato con successo questa nuova versione della benvenuto di Skybet? Poi un'altra cosa.. Posso lavorare anche con le multiple per raggiungere la quota minima di 2?
-
@nemus1990 sì, puoi fare anche una multipla, l'importante è che la quota totale sia almeno 2.00
-
Buona sera, ho scommesso i 25 euro su una partita (werder brema-stoccarda) seguendo la guida e vincendo con la puntata su skybet. Ora, sotto l'importo totale (25x2.1=52.5 euro) (2.1 era la quota) mi viene la scritta "scommesse 25 euro- bonus benvenuto- scade il 01/01/2018"... Giusto per essere sicuro, volevo cortesemente sapere se i prossimi 25 euro che scommetto sono quelli effettivi del bonus oppure no.
-
@jonnymar1996 se vedi che ti è stato accreditato il Bonus di 25€ allora verrà utilizzato automaticamente per la prossima scommessa
ovviamente dovrai rispettare la quota minima
-
@Anonymous scusa non ricordo una cosa, i 20e bonus della fase due valgono per i 40 qualificanti?
-
@pierpaolomandis Confermo! Leggendo le vostre testimonianze mi ero fatto garantire più volte che mi sarebbero stati accreditati i 20 €. Invece oggi li ho ricontattati e mi hanno detto che mi hanno cancellato il bonus (dopo aver incassato la scommessa di 40).
Ma è normale una cosa del genere? è vergognosa! Ed è palesemente pubblicità ingannevole per quanto i termini di contratto li autorizzino a fare quello che vogliono. In ogni caso ho scritto una mail e attendo. -
@miticoden Vi posto uno screenshot che mi ero fatto di una parte del vecchio T&C che risponderà a te come ad altri
-
@cas7man grande!! grazie mille!!
-
ragazzi scusate mi sono registrato su sky bet prima del 30 novembre, quindi rientro nell'offerta di benvenuto "vecchia". Non l'avevo ancora utilizzata perchè non avevo abbastanza credito su betfair per bancare i 100€ iniziali. Ora che li ho ( e sono ancora dentro i 30 giorni di tempo per effettuare la prima giocata) è stata però sostituita la guida e non ricordo bene tutti i passaggi. Non è che si potrebbero recuperare le vecchie indicazioni per utenti che come me rientrano ancora nel vecchio bonus?
Grazie mille! -
@fedebarbo scommetti 100€ a quota minima di 2 e ricevi un bonus pari al 50%, ovvero 50€ da scommettere sempre a quota minima di due. Per i passaggi precisi puoi seguire la guida attuale, cambiano solo gli importi, invece di scommettere 25 per ricevere 25, scommetti 100 per ricevere 50
-
sempre un info sul vecchio bonus. se scommetto 10€ soldi veri e vinco €30 quindi scommetto questi 30 ( tutti soldi reali quindi ) fanno ugualmente la somma di 40€ per ricevere il bonus settimanale? ( sempre ammesso che lo diano ancora )
-
@kasia97 sì, l'importante inoltre è che rispetti sempre la quota minima di 2 in entrambe le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet