[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fergoth ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
Fase 2 ricevuta per la prima settimana, generando qualche perdita in più del previsto! Speriamo non la revochino per le restanti 4.
Quando l hai ricevuta?
-
Io ho ricevuto la mail del bonus il 30 novembre alle 11:28 che recita "Scorri tra le quote con un semplice tocco e ottieni fino a 150€ di Bonus di Benvenuto piazzando la tua prima scommessa su Sky Bet", mi sono iscritto il 28 al sito inviando subito i documenti, quale delle due procedure devo seguire quindi?
-
@lvca chiedi all'assistenza in quale promozione rientri e in base a cosa ti dicono ti regoli
-
Pur essendomi registrato prima del 30 novembre a me hanno detto che il bonus è stato revocato e non più disponibile anche se ho scommesso i 40 euro
-
Ho completato con successo la fase uno perdendo il bonus, piazzato due scommesse a quota maggiore di 2 per un totale di 40€ a partire dal venerdì successivo all'iscrizione, l'ultima 2 giorni fa. Entro quando dovrei ricevere il bonus da 20€?
-
@massirocco entro 72h dal Venerdì successivo
-
ragazzi ma sono l'unico a cui sono stati sospesi i prelievi e chiesti :selfie con il documento,screenshot di paypal, e estratto conto della carta associata? A me sembra assurdo
-
@ermejo97 anche ad altri è capitato ma non preoccuparti, una volta inviata la documentazione richiesta il conto sarà sbloccato e potrai procedere
-
@anonymous va bene grazie mille della risposta. Ti posso chiedere più o meno se sai le tempistiche? Perchè ho mandato i documenti ieri e ancora non mi hanno fatto sapere
-
@ermejo97 variano da utente a utente purtroppo, ad alcuni dopo un giorno si è sbloccato mentre altri hanno aspettato alcune settimane
tu mandano una sola mail con tutto ciò che richiedono e che sia ben visibile, vedrai che nel giro di qualche giorno la situazione si sblocca
-
@ermejo97 a me hanno bloccato il prelievo e mi hanno messo sotto verifica il conto (prelievo di 94€ che mi servivano come il pane!); per ora mi hanno chiesto solo il selfie col documento, il giorno seguente ho chiamato all'assistenza e mi hanno risposto subito, dicendo che la mia pratica era giusto in lavorazione e che nell'arco di qualche giorno tutto si risolveva. @Anonymous secondo te se entro domani non mi contattano, posso richiamare l'assistenza e pressarli o faccio peggio?
-
@diegowolf ti capisco anche io sono in attesa di un centinaio di euro. Grazie @Anonymous per la risposta
-
@ermejo97 devi vedere quanto pesano dopo che non hai bancato su unibet, una giocata di 60€ a quota 3,5
-
@diegowolf non pressarli, se hai mandato tutta la documentazione richiesta ed è tutto ben visibile allora ti risponderanno direttamente loro
-
@anonymous penso tu possa capire che salti mortali sto facendo per prosciugare circa 300€ da unibet senza poter bancare cifre ragguardevoli
-
@gnomix6 sì, tutti i siti prendono prima il bonus
-
io sono iscritto prima del 30 novembre e la fase due non me l hanno data, perche? come mai?
sono persone poco serie, ecco cosa sono -
ma la fantomatica fase 2 della ormai "vecchia" benvenuto funzionava proprio gioca 40 ricevi 20, oppure il 50% delle giocate fino ad un massimo di 20€? Perchè penso di avere qualche spicciolo in più dovuto forse a qualche maggiorata, ma potrei aver fatto male i conti...
-
@drew1991 era gioca 40 ricevi 20, se giochi di più sempre 20 ricevi
-
@chomp96 se invece gioco meno ricevo nada giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet