[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ma la fantomatica fase 2 della ormai "vecchia" benvenuto funzionava proprio gioca 40 ricevi 20, oppure il 50% delle giocate fino ad un massimo di 20€? Perchè penso di avere qualche spicciolo in più dovuto forse a qualche maggiorata, ma potrei aver fatto male i conti...
-
@drew1991 era gioca 40 ricevi 20, se giochi di più sempre 20 ricevi
-
@chomp96 se invece gioco meno ricevo nada giusto?
-
@drew1991 si se giochi meno non ricevi niente
-
ultima domanda, questa è molto difficile. Ma se salto una settimana e quella dopo gioco 40€, in linea TEORICA, dovrebbero accreditarmi il bonus?
-
@drew1991 in linea teorica si
-
@chomp96 vabbè allo se trovo un rating decente ce li butto sti 4€ che mi mancano dopo la maggiorata sul Napoli, giusto per provare...
-
adesso lo stanno dando il bonus della fase 2? @Anonymous
-
@bichys la fase 2 non c'è più per i nuovi iscritti
-
io mi sono registato prima del 30..posso ancora farla? @Anonymous
-
@bichys si, puoi, devi scommettere 40€ da Venerdì a Giovedì e ricevi 20€ bonus entro 72h dal venerdì successivo
9/10 non ricevono però il bonus purtoppo
-
lascio perdere allora
-
Ciao a tutti! volevo fare questa benvenuto, sapete se è ancora fattibile e ci sono i bonus o si stanno ancora comportando male?
-
@gnomix6 è fattibilissima, segui le istruzioni
-
Anche a me non hanno riconosciuto il bonus della seconda fase
Posso fare qualcosa a riguardo o lascio perdere?
Grazie -
@fra4me anche se provi a chiedere spiegazioni ti diranno sempre le solite cose per cui non preoccuparti e procedi con l'offerta successiva
-
Aggiornamento: contattato via mail, per dirmi che avrebbero sospeso il conto, successivamente ad una mia richiesta di prelievo di 94€, per dei controlli e invitandomi ad inviare via mail un selfie con il proprio documento d'identità utilizzato per l'apertura del conto, cosa che ho fatto in giornata; il giorno dopo e cioè sabato scorso ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che il mio conto e la mia richiesta di prelievo erano il lavorazione, non potevano assicurarmi la tempistica ma si parlava di un paio di giorni (ed io immaginavo giorni lavorativi); oggi, martedì, esattamente a 5 giorni dal blocco del conto, mi hanno sbloccato l'accredito!
Tengo a precisare che ho seguito le parole di @Anonymous il quale mi diceva di stare tranquillo e che tutto sarebbe rientrato a breve, ho evitato quindi di tartassarli in chat, anche perchè lo trovo inutile visto che sono sempre risposte preconfezionate e non è cmq di loro competenza. Ora si riparte più tranquilli e decisi a fare gli altri bonus benvenuto -
Dite che ora che mi hanno messo il limite di 2 Euro sulle maggiorate, vorrà dire che automaticamente mi hanno bloccato il bonus della Fase 2? E magari anche futuri prelievi?
-
@cas7man non è detto che le cose sia associate
-
Ho giocato 40 euro appena depositati per ottenere il bonus di 20 euro..ho atteso e...indovinate un po? non me lo hanno accreditato ed ovviamente il servizio assistenza ripete di leggere i termini e le condizioni..è capitato a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet