[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve, sono nuovo, e ho fatto la benvenuto di Skybet scommetti 25 ricevi 25, non ho avuto nessun problema, e mi è stato accreditato il bonus. L'unica pecca è che questa è stata la prima scommessa che vinco su un bookmaker (Better e Sisal le persi entrambe) e quindi sul conto Skybet ho sia i soldi del bonus (25) sia quelli vinti (57, che sarebbero 25 per la quota 2,28).. Ora, per rendere reali i soldi del bonus, mi basterà puntare e bancare 25, o devo puntare e bancare 57+25?
-
@sim22 Dovrai puntare e bancare i 25 bonus. Segui sempre le guide, e non avrai problemi
-
@peppolo ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€:
anche prelevare è un calvario... è una settimana e ancora non riesco ad avere nulla, la mia colpa: avere un conto paypal associato al conto correne bancario e non ad una carta di credito, quindi vuol dire che sullo storico transazioni della banca il pagamento a skybet risulta come un pagamento diretto con paypal, con nessun riferimento a loro. ho inviato tutta la documentazione ma niente, dovrei attendere l'estratto conto cartaceo con il numero della transazione, ora ho chiesto di annullare il pagamento, così me li rigioco sperando di perderli e vincerli su betfair (non volevo farlo per non dargli questi 60 euro, ma non vedo l'ora di mandarli a quel paese)
ps: con la chat ormaici ho rinunciato (sono solo un disco rotto), chiamo direttamente il call center, almeno ti spiegano qualcosa
ragazzi scusatemi, mi serve un consiglio... mi hanno annullato il prelielo, ed ora, oltre ai miei 60, mi hanno accreditato altri soldi, mi spiego meglio:
in precedenza, avendo problemi per prelevare con la carta mi avevano fatto un bonifico di 180 euro, il bonifico l'ho ricevuto ma nell'estratto conto risultava in sospeso. il bbonifico l'ho ricevuto il 10 novembre, quindi non credo loro ora possano annullarlo o sbaglio? fatto sta che ora mi hanno dato i 60 più i 180, quindi ho 240 su skybet, che dite, li gioco e li perdo tutti così li banco su betfair? oppure rischio che poi me li chiedono? io sono tentato di andare avanti, soprattutto se li perdo non credo che loro potrebbero avanzare nulla da me, mi informo se il bonifico si può annullare dopo oltre 20 giorni nel caso... grazie mille
ps:appena l'ho visto ho riso di gusto -
Ciao ragazzi, ho letto in questa discussione che a molti di voi non hanno dato il bonus. Io dovrei iscrivermi ora (quindi fare quella 25+25). Vi riferivate a questa o a quella scaduta? E' sicuro farla ora?
-
@danilob questa la puoi fare tranquillo, si parlava della fase 2, dove devi giocare 40€ in importo. Quindi vai tranquillo con la prima fase punta quei 25€.
-
Ciao ragazzi, volevo sapere come stanno le cose con i prelievi su skybet, ho letto in giro molte lamentele. Conviene avviare la procedura di prelievo o provare a spostare i soldi su betfair?
-
@jollyblack se sposti tutto su Betfair ti levi ogni pensiero ma comunque se non sbaglio hanno tutti risolto coloro che avevano i problemi
-
@serelubio ciao ho letto quello che hai scritto, quindi venerdi prossimo mi conviene non puntare i 40 euro?
-
io ho fatto la seconda fase di 40 euro ed ho vinto ma non mi hanno dato il bonus di 20 euro
-
@tsunamimario Ad alcuni utenti, randomicamente, non lo erogano
-
@passenger Beh allora per questo venerdì provo ancora a puntare i 40€ per la seconda volta se non erogano i bonus smetto
-
Ho provato a soddisfare i requisiti per il bonus da 20 settimanale della vecchia promo, ma non mi è stato dato e amen, mi sono rassegnato.
Ora però, è normale che spesso mi arrivano email dove mi invitano ad usufruire del bonus di benvenuto di 150€ prima che scada ?
Nella mail c'é scritto :
Gentile xxxxx,
ti rimangono solo xx giorni per ottenere il tuo Bonus di Benvenuto.
Ti ricordiamo che puoi ricevere fino a 150€ di bonus piazzando la tua prima scommessa.
Ma che significa ?
@Claudio-NinjaBet -
@ninja31 Senti la chat, probabilmente è un errore nell'invio della mail.
-
Proprio adesso ho parlato con l'assistenza, che ne pensate voi? Ci si può fidare?
-
@lukyo a me è arrivata tre volte la mail, ho poi giocato più di 40 nel periodo utile e non mi è stato accreditato il bonus lo stesso. allora ho prelevato tutto ma la mail continua ad arrivarmi
Non mi fido per niente -
@ninja31 a me quell'email è arrivata diveerse volte anche dopo la loro email in cui mi dicevano che non avevo più dirito al bonus... quindi mi fiderei poco, poi cmq se vuoi provare, nessuno lo vieta
-
anche prelevare è un calvario... è una settimana e ancora non riesco ad avere nulla, la mia colpa: avere un conto paypal associato al conto correne bancario e non ad una carta di credito, quindi vuol dire che sullo storico transazioni della banca il pagamento a skybet risulta come un pagamento diretto con paypal, con nessun riferimento a loro. ho inviato tutta la documentazione ma niente, dovrei attendere l'estratto conto cartaceo con il numero della transazione, ora ho chiesto di annullare il pagamento, così me li rigioco sperando di perderli e vincerli su betfair (non volevo farlo per non dargli questi 60 euro, ma non vedo l'ora di mandarli a quel paese)
ps: con la chat ormaici ho rinunciato (sono solo un disco rotto), chiamo direttamente il call center, almeno ti spiegano qualcosa
ragazzi scusatemi, mi serve un consiglio... mi hanno annullato il prelielo, ed ora, oltre ai miei 60, mi hanno accreditato altri soldi, mi spiego meglio:
in precedenza, avendo problemi per prelevare con la carta mi avevano fatto un bonifico di 180 euro, il bonifico l'ho ricevuto ma nell'estratto conto risultava in sospeso. il bbonifico l'ho ricevuto il 10 novembre, quindi non credo loro ora possano annullarlo o sbaglio? fatto sta che ora mi hanno dato i 60 più i 180, quindi ho 240 su skybet, che dite, li gioco e li perdo tutti così li banco su betfair? oppure rischio che poi me li chiedono? io sono tentato di andare avanti, soprattutto se li perdo non credo che loro potrebbero avanzare nulla da me, mi informo se il bonifico si può annullare dopo oltre 20 giorni nel caso... grazie mille
ps:appena l'ho visto ho riso di gusto@Anonymous @Claudio-NinjaBet che ne dite, posso giocarli tranquillamente? in pratica mi ritrovo 180 euro sul conto skybet che avevo già prelevati, il mio obiettivo sarebbe quello di giocarli e perderli... che ne pensate? grazie mille a tuttoe lo staf
-
@peppolo è successo in passato e successivamente hanno chiesto i soldi indietro.
-
@claudio-ninjabet io infatti non intendo prelevarli, ma giocarli in modo da perderli... dici che comunque non conviene? i soldi non li ho sul mio conto corrente ma sul conto skybet... in pratica ho fatto l'accesso e ci stavano 180 in più... giocandoli e perdendoli possono chiedermi dei soldi? sul conto corrente invece ad oggi non è cambiato nulla (nemmeno nel saldo disponibile, oltre che contabile)
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e mi hanno subito bloccato il conto di gioco (non ho fatto in tempo, per fortuna, nemmeno a depositare). Ho ricevuto questa mail:
Gentile Sergio,
la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco. Fino al termine dell'indagine il suo conto risulterà sospeso e non potrà accedervi.
Al fine di completare l'indagine, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:-
una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
-
copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di lasciare visibili le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre, oscurando le restanti cifre centrali), nome, cognome dell’intestatario e se possibile l'indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento;
-
foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di lasciare visibili le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre, oscurando le restanti cifre centrali ed il CVV).
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky BetÈ successo a qualcun altro? O.o
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet