[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet io infatti non intendo prelevarli, ma giocarli in modo da perderli... dici che comunque non conviene? i soldi non li ho sul mio conto corrente ma sul conto skybet... in pratica ho fatto l'accesso e ci stavano 180 in più... giocandoli e perdendoli possono chiedermi dei soldi? sul conto corrente invece ad oggi non è cambiato nulla (nemmeno nel saldo disponibile, oltre che contabile)
-
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e mi hanno subito bloccato il conto di gioco (non ho fatto in tempo, per fortuna, nemmeno a depositare). Ho ricevuto questa mail:
Gentile Sergio,
la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco. Fino al termine dell'indagine il suo conto risulterà sospeso e non potrà accedervi.
Al fine di completare l'indagine, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:-
una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
-
copia dell’estratto conto della carta di credito/debito registrata sul conto gioco, dove dovranno essere presenti: numero della carta (avendo cura di lasciare visibili le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre, oscurando le restanti cifre centrali), nome, cognome dell’intestatario e se possibile l'indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento;
-
foto a colori fronte-retro della carta di credito/debito registrata al conto gioco (avendo cura di lasciare visibili le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre, oscurando le restanti cifre centrali ed il CVV).
Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco dev'essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky BetÈ successo a qualcun altro? O.o
-
-
@serg7o Sì, è prassi comune. Fornisci loro la documentazione richiesta
-
Ho già usufruito del bonus di benvenuto vecchio, ho chiuso il conto successivamente visto che mi hanno bloccato la fase2 senza motivazioni. Ora riaprendolo mi hanno chiesto di fornire i documenti per darmi il bonus di benvenuto, dite che ho qualche possibilità? cosa mi consigliate di fare? qualcuno di voi è per caso nella stessa situazione? Grazie in anticipo.
-
@assiro94 Tu fornisci i documenti. Non è qualcosa a cui avresti diritto, ma se arriva meglio
-
@claudio-ninjabet Si ho fatto come mi hai detto tu, e praticamente da quanto ho capito, da che mi avrebbero dato solo le ultime due settimane, ora mi hanno tolto anche quelle !
Ho scritto in chat e mi hanno detto "Sono spiacente ma come da termini e condizioni Sky Bet si riserva il diritto di modificare, annullare o negare l'accredito di bonus a sua discrezione in qualunque momento e senza preavviso."
Ho perso 100 € di bonus.. Non c'è più nulla da fare ?? -
@natty non puoi farci nulla ma è successo a tanti e lo abbiamo scritto anche nelle istruzioni che lo fanno
-
Più leggo questa conversazione e più sono convinto di stare alla larga da questo Book allucinante!
-
A qualcuno della vecchia promo è arrivato il bonus di 20 settimanale oggi? Penso che questa settimana mi hanno sgamato.
-
@marekforza anche a me ancora niente, aspettiamo domani/dopodomani per avere la certezza
-
Buonasera.Sono nuovo di qui e vorrei una spiegazione.Nelle offerte benvenuto,quelle che valgono per una data di iscrizione che non corrisponde alla mia,posso metterle nella casella COMPLETE? Grazie
-
@andreafebo1977 Ciao! Certo
-
@marekforza @miticoden anche a me ancora niente(quarta settimana per me), ho provato a contattare la chat ma non mi hanno detto che ero stato limitato o qualcosa del genere e come al solito la conversazione non ha portato a niente, forse essendo oggi giorno di festa può esserci stato un ritardo io direi di aspettare fino a domani verso le 17 se ancora niente bho
-
Niente anche a me, dovrei essere alla prima settimana io
-
Per sbaglio la prima scommessa che ho fatto è stata sì da 25 euro ma a quota minore di 2, allora ho provato a correggermi facendone un'altra da 25 euro a quota maggiore di 2 che è terminata due giorni fa ma ancora nessuna traccia del bonus. Il bonus era relativo alla prima scommessa in assoluto effettuata?
-
@betbet si, era sulla prima scommessa in assoluto
-
@anonymous Mannaggia, secondo voi l'assistenza di skybet è abbastanza "morbida" da offrirmi qualcosa lo stesso?
-
@betbet non ci contare
-
@Chomp96 ti è arrivato il bonus ?? a me ancora nulla, generalmente mi arrivava ieri sera dopo le 21
-
@abrahm niente ancora anche per me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet