[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Più leggo questa conversazione e più sono convinto di stare alla larga da questo Book allucinante!
-
A qualcuno della vecchia promo è arrivato il bonus di 20 settimanale oggi? Penso che questa settimana mi hanno sgamato.
-
@marekforza anche a me ancora niente, aspettiamo domani/dopodomani per avere la certezza
-
Buonasera.Sono nuovo di qui e vorrei una spiegazione.Nelle offerte benvenuto,quelle che valgono per una data di iscrizione che non corrisponde alla mia,posso metterle nella casella COMPLETE? Grazie
-
@andreafebo1977 Ciao! Certo
-
@marekforza @miticoden anche a me ancora niente(quarta settimana per me), ho provato a contattare la chat ma non mi hanno detto che ero stato limitato o qualcosa del genere e come al solito la conversazione non ha portato a niente, forse essendo oggi giorno di festa può esserci stato un ritardo io direi di aspettare fino a domani verso le 17 se ancora niente bho
-
Niente anche a me, dovrei essere alla prima settimana io
-
Per sbaglio la prima scommessa che ho fatto è stata sì da 25 euro ma a quota minore di 2, allora ho provato a correggermi facendone un'altra da 25 euro a quota maggiore di 2 che è terminata due giorni fa ma ancora nessuna traccia del bonus. Il bonus era relativo alla prima scommessa in assoluto effettuata?
-
@betbet si, era sulla prima scommessa in assoluto
-
@anonymous Mannaggia, secondo voi l'assistenza di skybet è abbastanza "morbida" da offrirmi qualcosa lo stesso?
-
@betbet non ci contare
-
@Chomp96 ti è arrivato il bonus ?? a me ancora nulla, generalmente mi arrivava ieri sera dopo le 21
-
@abrahm niente ancora anche per me
-
@abrahm neanche a me (e sono ben voluto da sky bet con limiti alti sulle magg, forse dovuti al fatto che gioco anche multiple "normali"), questo ci fa ben sperare che si tratti di un ritardo dovuto al giorno festivo.
-
niente neanche a me, ma secondo me ancora devono erogarlo
-
@miticoden anche io la penso cosi, nel caso fossimo stati limitati ci avrebbero anche abbassato i limiti sulle maggiorate e invece sulle super maggiorate dove solitamente il limite era a 10euro adesso e salito a 15 quindi bho
-
Io le maggiorate di oggi neanche le posso giocare; attendo invano il bonus e intanto gioco anche per quello della terza settimana: La sfiga mia è che sto vincendo la maggior parte delle schedine e non riesco a svuotare il conto (eviterei il prelievo visto che molti hanno avuto problemi).
-
ciao a tutti....sto procedendo con questa offerta....ho piazzato quella su skybet, quella su betfair mi risulta non abbinata (anche se al momento della conferma mi sembrava ci fosse la liquidità sufficiente.....cosa devo fare.....sono ancora alle prime armi....cosa devo fare?
-
@aliyu1984 non preoccuparti, leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous scusa un attimo....ho cliccato su "annulla le scommesse non abbinate e mi è scomparsa completamente....come mai? cosa faccio?
riapro l'oddsmatcher e ribanco completamente?
dovrei bancare 24.19....sotto la quota di betfair c'è scritto 39.....non dovrebbe andar bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet